Limiti puntate e come vederli
-
ciao a tutti su MarathonBet, vengono visualizzati dei limiti di puntata variabile. Secondo voi posso fare più scommesse con limite massimo o riscontrerò problemi? Grazie
-
@domscia no, il limite è a scalare, una volta raggiunto non ti permetterà di fare altre scommesse sullo stesso esito
-
@Davide ciao, il sito di wh è cambiato e la procedura non funziona, dice solo " spiacenti il valore massimo per puntata è superato"...sia con 2000 euro che con soli 29(che era la contropuntata che avrei dovuto fare e che ho fatto poi su altro book).
Giusto per capire se mi abbiano limitato o meno in questo periodo per gli esport....
-
@AleRoby84 non è cambiata la procedura per williamhill. Non ti compare un messaggio diverso, ma ti compare direttamente nella casella degli importi il tuo limite massimo:
avevo provato a scommettere 999€ su questo e mi ha dato 14.99 di limite massimo -
@Davide ha detto in Limiti puntate e come vederli:
@AleRoby84 non è cambiata la procedura per williamhill. Non ti compare un messaggio diverso, ma ti compare direttamente nella casella degli importi il tuo limite massimo:
avevo provato a scommettere 999€ su questo e mi ha dato 14.99 di limite massimoa me rimanda nella nuova versione del sito (da pc) che è totalmente un'altra pagina. Riproverò
-
@AleRoby84 ha detto in Limiti puntate e come vederli:
avevo provato a scommettere 999€ su questo e mi ha dato 14.99 di limite massimoa me rimanda nella nuova versione del sito (da pc) che è totalmente un'altra pagina. Riproverò
Questi sono i passaggi da pc
-
@AleRoby84 io ho ancora la versione vecchia, non ti so dire con quella nuova, se è come riporti te allora in quel caso non si può verificare ma solo andare per tentativi
-
@AleRoby84 io ho ancora la versione vecchia, non ti so dire con quella nuova, se è come riporti te allora in quel caso non si può verificare ma solo andare per tentativi
Si, qualche giorno fa mi avvisarono sia via sms che via email per la nuova versione.
Oggi dovevo contropuntare 29 euro a quota 1.50 ma non me lo faceva fare...non so se possa esserci una limitazione.
Su marathon leggevo avessero 100 euro come importo massimo forse era la singola partita a creare problemi più che una limitazione. -
@Davide nel primo post no vedo come verificare per unibet, c'è modo?
-
@AleRoby84 inserisci una cifra elevata e premi su Scommetti. Se hai un limite ti apparirà questo messaggio:
Altrimenti ti dice solamente che non hai abbastanza credito
-
@Anonymous ha detto in Limiti puntate e come vederli:
@AleRoby84 inserisci una cifra elevata e premi su Scommetti. Se hai un limite ti apparirà questo messaggio:
Altrimenti ti dice solamente che non hai abbastanza credito
ho provato tra 200 e 2000 euro ma esce sempre il messaggio della scommessa in approvazione
-
@AleRoby84 in alcuni casi appare quel messaggio e non c'è modo di conoscere la cifra precisa se non riducendo la puntata fino all'accettazione automatica, oppure mandando in approvazione la scommessa e sperando che venga accettata
-
C'è un modo per vedere i limiti su unibet? Mi mandano tutto in accettazione
-
@bellofigo in prematch no, sono visibili invece in live
-
@Staff-NinjaBet anche stasera, per colpa di wh, stavo per perdere 20 euro e desidererei vi informaste sul nuovo sito wh che non da modo di sapere se si è limitati come vi dissi tempo addietro dimostrandomi la maschera totalmente differente dalla vecchia.
Potrei benissimo chiedere a wh però sarebbe meglio scoprirlo senza interpellarli... penso potrebbe interessare anche ad altri utenti.grazieAlmeno sapere se sia oramai impossibile scoprirlo o ci siano altre " tecniche" per capirlo.
-
@AleRoby84 io ho provato nel pomeriggio e se metti un importo più alto del tuo saldo o ti dice che non hai saldo sufficiente altrimenti ti dice chiaramente che hai passato il limite massimo... esattamente come prima, o almeno a me è sembrato così
-
@cinghiale ha detto in Limiti puntate e come vederli:
@AleRoby84 io ho provato nel pomeriggio e se metti un importo più alto del tuo saldo o ti dice che non hai saldo sufficiente altrimenti ti dice chiaramente che hai passato il limite massimo... esattamente come prima, o almeno a me è sembrato così
avevo mandato gli screen, poi cancellati, dei passaggi che facevo ( anche l'importo alto consigliato)...ma niente... mi dice sempre di aver superato il limite della scommessa e di provare un importo più basso ma non vedo la disponibilità per me di quella quota.. Sono totalmente bloccato con wh e saranno 2-3 volte che vorrei prima verificare l'abbinamento della contropuntata con loro piuttosto che seguire la prassi di fare ovvisamente il contrario e per poco stasera....
Dalla prossima volta farò il contrario ma probabilmente chiederò in chat se ci fossero problemi in generale... non vedo alternativa.
Non mi dicer del mandare in approvazione ma sempre quella frase. -
@AleRoby84 sarai forse limitato a 0?
Hai provato con altri browser?
-
Torno sull'argomento Willy, come siete messi con i limiti di puntata sulla Premier Bielorussa?
Io li ho abbastanza bassi
-
@cinghiale Io ho controllato poco fa su una partita a caso e mi dava come limite massimo di puntata 90 euro sul mercato 1x2.Mi è sorto il dubbio perché mi hanno abbassato il limite sulle puntate degli E sport a 5 euro quando soltanto ieri ne ho piazzata una senza problemi di circa 15 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet