Problema pagamento
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet scusami Claudio, sono nuovo e mi chiamo Lorenzo, io ho solo la postepay e non ho l'account Paypal ne una carta di credito...
-
Se ho ben capito si può pagare solo o con una carte di credito o con Paypal giusto?
-
Quindi devo creare un account Paypal e collegarci la postepay x riuscire a pagarvi?
Grazie 1000 in anticipo.
-
-
- sì, giusto
- sì, o puoi anche pagare direttamente con carta. se apri il conto paypal poi ti tornerà utile anche come metodo di pagamento per sfruttare le varie offerte sui siti
-
@anonymous grazie!
1.ok
- ma con carta intedi carta di credito o postepay?
perchè la carta di credito non ce l'ho e la postepay non credo vada bene perchè non è una carta di credito...il mio intento era di pagare con la postepay ma mi pare non si possa fare.
- ma con carta intedi carta di credito o postepay?
-
@zorlone sì, la postepay è considerata carta di credito
-
ok, grazie, allora mi abbono subito!
-
ciao, io ho l'abbonamento mensile e l'ho appena annullato per fare quello da 6 mesi, in quanto è ancora valido per circa una settimana l'abbonamento da un mese che avevo pagato, volevo chiedere se per non perdere la settimana era meglio aspettare la fine dell'attuale per pagare quello da 6 mesi o se pago subito quello da 6 mesi si attiva alla fine dell'attuale premium (tra 1 settimana circa)? grazie mille per l'attenzione
-
@mikeebid Ciao, in questi casi devi cancellare il rinnovo del mensile, aspettare che il mensile scada, e quando ti viene negato l'accesso perchè l'abbnamento è scaduto, rifare un nuovo abbonamento selezionando quello mensile
-
Stesso problema nel voler pagare con Paypal, però per pagare qualsiasi altra cosa con paypal non mi è mai successo.
-
@bombjack nella carta collegata a paypal ci sono abbastanza fondi per coprire il costo dell'abbonamento?
-
Il fatto semplicissimo è che pensavo bastasse Paypal per pagare Premium !
Vorrei sapere se è possibile pagare con postepay standard ( che è una prepagata e non una cata di credito vera e propria) + paypal o si deve usare per forza una carta di credito vera e propria .
Grazie !ps ho letto più in basso che va bene poste pay ,
-
@bombjack se hai fondi sia su paypal che nella carta collegata a paypal allora puoi acquistare tramite paypal. altrimenti devi farlo tramite carta, e la postepay va benissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet