Problema pagamento
-
Salve a tutti,
da ieri sto cercando di pagare l'abbonamento tramite il mio conto paypal ma, ogni volta che ci provo, mi esce un messaggio di errore che dice:"Collega una carta per inviare un pagamento immediato
Messaggio di errore
Per completare il pagamento, collega una carta al tuo conto PayPal. Sulla carta non verrà effettuato alcun addebito a meno che l'importo della transazione non superi il saldo."Il fatto è che io ho una carta collegata e verificata (postepay), perfettamente funzionante. Infatti poi compare:
"Numero di carte attive sul tuo conto: 1"E sotto ancora mi dà la possibilità di inserire una carta per completare il pagamento, ho provato a reinserire quella già collegata al conto ma il messaggio è sempre lo stesso.
Il saldo su paypal copre il costo dell'abbonamento e sia il conto che la carta sono intestati a mio nome.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come posso risolvere senza dover pagare direttamente con la carta? Non ho intenzione di tenere soldi sulla carta ma di lasciarne il più possibile su paypal, quindi sarebbe scomodo dover rinnovare l'abbonamento dalla carta.
Grazie!
-
Stesso errore che ho ricevuto io. Contatto ninjabet su Facebook, loro non si sanno spiegare il problema. Contattato Paypal, anche loro non sanno che fare. Alla fine trovato accordo su Facebook
-
@gianvi97 Cosa intendi con "trovato accordo su Facebook?"
Comunque dopo 25 minuti di chiamata con l'assistenza clienti Paypal, mi è stato detto che molti utenti stanno avendo questo tipo di disagio a causa di un problema tecnico relativo ai pagamenti automatici che si presenta quando al conto è associata una carta prepagata (nel mio caso postepay).
Mi hanno assicurato che il problema è temporaneo, sono state aperte più segnalazioni e per risolverlo ci vorrà qualche settimana.Quindi le soluzioni possibili sono:
-Collegare una carta di credito al conto paypal (dunque non una carta prepagata. Mi è stato suggerito dall'assistenza)-Pagare direttamente con la carta e, qualora in futuro si volesse pagare con paypal, basterà disattivare il rinnovo automatico del pagamento sulla prepagata e riprovare ad utilizzare paypal, nella speranza che il problema sarà stato risolto.
P.S visto l'impegno mi aspetto qualche punto reputazione
-
@Mandolino grazie mille per aver parlato con paypal... purtroppo è un loro problema e non possiamo intervenire. le soluzioni che hai messo sono giustissime. ma magari puoi provare domani e magari hanno risolto il loro problema.
-
Sto avendo lo stesso identico problema ... non riesco a pagare e mi compare lo stesso identico messaggio ... la cosa strana è che ho fatto proprio oggi dei pagamenti con paypal senza alcun problema ... addirittura ho provato a pagare con un' altro account paypal ma il problema persiste ....
-
@Barcollo è un problema di paypal con gli abbonamenti. qualcuno ha questo problema. prova a pagare direttamente con la carta o prova più tardi con paypal... purtroppo il pagamento è gestito al 100% da loro
-
niente , Paypal proprio non va...
non è possibile pagare solo per questo mese una tantum con paypal ( senza abbonamento ) in attesa che i problemi tecnici vengano risolti ?
-
@Barcollo Come ho scritto sopra, se hai una carta prepagata (ad esempio postepay) collegata al conto paypal, non si può sottoscrivere un abbonamento (paypal assicura che stanno risolvendo). Quindi o colleghi una carta di credito al conto paypal, oppure sottoscrivi l'abbonamento direttamente usando la carta prepagata. Poi eventualmente potrai in qualsiasi momento modificare le impostazioni dell'abbonamento e, una volta che quelli di paypal avranno risolto il problema potrai pagare con paypal.
-
@Mandorla ciao Mandorla, si grazie per la riposta, ho capito quello che hai scritto ma le alternative mi creano dei problemi e pertanto stavo chiedendo un' altra cosa, ovvero se (visto il problema) è possibile pagare con paypal 1 solo mese senza fare l' abbonamento ( per poi farlo in seguito quando si potrà )
-
@Barcollo devi acquistare l'abbonamento e poi cancellarlo se vuoi pagare solamente un mese
-
@Claudio-NinjaBet il problema non è che voglio pagare solo 1 mese farei senza problemi l' abbonamento, ma il problema tecnico di paypal è proprio relativo agli abbonamenti... sono i pagamenti per abbonamenti che non si riescono a fare ... ho provato con 2 account paypal diversi ed il problema è il medesimo ...un pagamento singolo posso farlo ma l' abbonamento no ... per questo chiedevo se posso fare direttamente un pagamento singolo per 1 mese
-
@Barcollo eh lo so ma non puoi acquistare un mese singolo. solo gli abbonamenti e poi al limite cancellare. ma non puoi usare direttamente una carta? anche intestata ad un'altra persona?
-
Ma anche su una eventuale carta prepagata verrebbe attivato il rinnovo automatico ? ( non so se si possa fare su un rinnovo automatico su una prepagata , ho sempre usato solo paypal ... )
-
@Barcollo sì, dovrebbe funzionare. se poi non ci sono soldi al rinnovo, l'abbonamento viene cancellato. prova con la prepagata.
-
@Barcollo confermo che si può pagare con prepagats, io alla fine ho pagato con postepay, e la userò fino a quando non avranno sistemato con paypal
-
Salve a tutti, io avrei intenzione di fare l'abbonamento annuale. Quali sono le modalità di addebito dei 120 euro? Vengono addebitati al momento dell'abbonamento o successivamente?
-
@alessandrodigre1 vengono addebitati quando acquisti l'abbonamento tutti subito. Altrimenti puoi acquistare il mensile e l'addebito è ogni mese.
-
Dovrei rinnovare ma Paypal non va. Ho scritto sulla pagina facebook
-
stesso problema anche per me, paypal non va, accettate altri metodi??
-
@zulebet da oggi siamo obbligati ad accettare solamente paypal. prova a sentirli: https://www.paypal.com/it/selfhelp/contact/call
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet