Problema pagamento
-
@Mandorla ciao Mandorla, si grazie per la riposta, ho capito quello che hai scritto ma le alternative mi creano dei problemi e pertanto stavo chiedendo un' altra cosa, ovvero se (visto il problema) è possibile pagare con paypal 1 solo mese senza fare l' abbonamento ( per poi farlo in seguito quando si potrà )
-
@Barcollo devi acquistare l'abbonamento e poi cancellarlo se vuoi pagare solamente un mese
-
@Claudio-NinjaBet il problema non è che voglio pagare solo 1 mese farei senza problemi l' abbonamento, ma il problema tecnico di paypal è proprio relativo agli abbonamenti... sono i pagamenti per abbonamenti che non si riescono a fare ... ho provato con 2 account paypal diversi ed il problema è il medesimo ...un pagamento singolo posso farlo ma l' abbonamento no ... per questo chiedevo se posso fare direttamente un pagamento singolo per 1 mese
-
@Barcollo eh lo so ma non puoi acquistare un mese singolo. solo gli abbonamenti e poi al limite cancellare. ma non puoi usare direttamente una carta? anche intestata ad un'altra persona?
-
Ma anche su una eventuale carta prepagata verrebbe attivato il rinnovo automatico ? ( non so se si possa fare su un rinnovo automatico su una prepagata , ho sempre usato solo paypal ... )
-
@Barcollo sì, dovrebbe funzionare. se poi non ci sono soldi al rinnovo, l'abbonamento viene cancellato. prova con la prepagata.
-
@Barcollo confermo che si può pagare con prepagats, io alla fine ho pagato con postepay, e la userò fino a quando non avranno sistemato con paypal
-
Salve a tutti, io avrei intenzione di fare l'abbonamento annuale. Quali sono le modalità di addebito dei 120 euro? Vengono addebitati al momento dell'abbonamento o successivamente?
-
@alessandrodigre1 vengono addebitati quando acquisti l'abbonamento tutti subito. Altrimenti puoi acquistare il mensile e l'addebito è ogni mese.
-
Dovrei rinnovare ma Paypal non va. Ho scritto sulla pagina facebook
-
stesso problema anche per me, paypal non va, accettate altri metodi??
-
@zulebet da oggi siamo obbligati ad accettare solamente paypal. prova a sentirli: https://www.paypal.com/it/selfhelp/contact/call
-
@Claudio-NinjaBet a me paypal ha impostato direttamente il pagamento automatico, può essere ? non vorrei avere problemi di qualche tipo a fine mese
-
@TNT93 il pagamento automatico è proprio l'abbonamento
-
@Claudio-NinjaBet si si quello è chiaro, siccome leggevo di questi problemi di paypal volevo capire, se una volta fatto il primo e impostato l'automatico il resto andava da sè
-
@TNT93 il problema è solo per alcuni al primo acquisto... ma è un problema paypal che ancora non è chiaro.
-
@zulebet un altro utente sta avendo il tuo stesso problema e gli hanno risposto:
"Bug nei sistemi PayPal che non permettono pagamenti automatici, stanno cercando di risolvere il problema
Mi hanno dato tempistiche fino a 48h" -
@Claudio-NinjaBet quindi per 48 ore non posso partecipare??
-
@zulebet prova a sentirli per il tuo account magari riescono a risolvere il tuo problema. purtroppo non dipende da noi.
-
@Claudio-NinjaBet a me il 20 scade l'abbonamento, e per il momento sto pagando con postepay. Ho capito male oppure non accettate più le carte? Avrò dei problemi con il rinnovo tramite postepay?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet