[30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€
-
Buongiorno...scusate....ho fatto un punta punta gol no gol su Betfair sport Juventus Milan ...posso fare una bancata su Juventus?
-
potrei aggiungere 24€ alla stessa scommessa che ho fatto per il bonus settimanale giusto? oppure mi conviene farne un'altra da 24 isolata con rating più alto?
-
@giuliog o attendi l'esito oppure scommetti 24€ in RF sullo stesso esito ed evento
-
@anonymous se la vince dovrebbe impostarlo in rf 62/10? @scommessegm
-
@zenoraiser dipende su che quota ha puntato. deve quindi sommare la vincita lorda a 34
-
@lia e che problema c'è? lo puoi fare tanto sono mercati differenti scommettere su 1x2 o su gol/nogol. Il problema nasce se hai già scommesso su sisal il gol/no gol...allora li devi considerare la puntata parte integrante di questa promozione se non sbaglio
-
@vultus5 va bene grazie....
-
ciao io il 28 marzo ho fatto una puntata di 34 euro su un incontro che gioca stasera.... non posso in nessun modo sfruttare questo bonus vero?
-
@simone94098 sì, ti basterà attendere l'esito dell'evento di questa sera. se perde allora devi giocare in RF 34-10, se vince dovrai sommare la vincita lorda a 34 (esempio, avevi giocato 10€ a quota 1.50, e vinci, allora dovrai impostare l'RF 49-10)
-
@anonymous grazie per la risposta.. no per la precisione ho giocato 34 a quota 1,68....quindi una vinvita lorda di 57,12 che sommati a 34 dovrei fare l'RF 91,12-10.......sarei nettamente in perdita no?
-
@simone94098 in quel caso dovresti giocare RF 92-10, ed è difficile trovare RF che ti permettano di guadagnare
-
@anonymous si ho gia provato con gli attuali... con la miglior partita ora sarei in perdita di 3 euro e 50
-
@anonymous no scusami.... non ho messo bonus risk sarei in guadagno di 0,62 pochissimo dunque
-
Scusate, non ho capito una cosa.. Devo fare per forza un 1x2 o posso anche giocarmi un punta-punta? A regola non dovrebbero esserci problema, però se qualcuno più esperto di me me lo conferma sarei più tranquillo.. Grazie!
-
tuttavia sisal considera SOLO in caso di vincita anche il lordo delle giocate effettuate all’infuori di tale periodo, disputate durante.
Martedì 27 ho vinto 30€, devo calcolare la mia posizione? Scusate la banale domanda. Piccolo dubbio. -
@lukyo ha detto in [30 - 31 Marzo] Sisal • Rimborso 30% fino a 10€:
disputate durante.
Martedì è fuori dal periodo, quindi non influisce in nessun modo
-
Domanda: sono valide anche le scommesse live o solo prematch? Nei t&c non dice niente...
-
@ruudcrews anche le live sono valide
-
@davide grazie sempre, buona giornata carissimo.
-
@davide ottima notizia. Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet