[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@sauron quindi 84€ da giocare direi in:
1 > 50€ quindi bet365
X > 22€
2 > 12€Ed entreranno comunque 83,30€ circa a fronte di 84€ di importo.
-
@angy83 c'è il link alla guida nel primo commento di questa discussione, letta quella capirai tutto
-
@black a parte che nessun mondo normale si augura che vincano i "cavalieri bianconeri" ....
-
Ragazzi le quote le ha messe @drew1991 il merito è suo.
-
ahahahah @Black stavo scherzando .... che vincano sempre i migliori, o meglio ancora, quelli che ci fanno guadagnare di più ! tolto il meno.
-
@sauron idem, si era una battuta la mia anche se preferirei anche farmi 5€ in meno pur di non rosicare la sera
-
ma il 2 a 7€? Trovato nulla?
-
@carlo489 grazie non mi ero accorto delle istruzion.....comunque punto è banco in modalità normale....poi live metto su riso free....e gioco 2mercati differenti..giusto?
-
Io su Sisal eviterei di scommettere... metti che fanno la solita promo a rimborso
-
@angy83 puoi anche giocare sullo stesso mercato della qualificante, basta che non giochi 1 in qualificante e x2 in live, non puoi coprire tutti gli esiti di un mercato
Ma puoi benissimo giocare 1 prematch e X in live -
SportPesa raga, ci sta il 2 a 7€!
-
@davide grazie mille
-
Scusate un ultima domanda...devo cliccare su qualcosa o mi basta aver ricevuto la mail per partecipare?
-
@angy83 ti basta aver ricevuto la mail, solo in seguito si dovrà attivare un bonus se si andrà a rimborso
-
@chomp96 grazie
-
@davide scusami, ma se su betfair avevo bancato il milan per una potenziata di 888. Compromette qualcosa se poi nella live mi rifarò sul milan?
Cioè su bet365 ho scommesso 1, converrebbe per la live andare di X o 2?
Grazie ancora. -
@drew1991 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Per chi volesse giocare comunque il mercato 1X2
1 @1,66 su bet365 (giocare 50€)
X @3,8 su Betfair SB (giocare 22€)
2 @7 su SportPesa (giocare 12€)Perdita media: 0,70 €
L'X a 3.80 anche su Unibet e co. per chi è limitato da Betfair sport
-
Dite che puntando a @1.66 sulla juve il book si possa infastidire? Ho questo dilemma
-
@pedro perché mai ?
-
Bo, paranoie, magari una quota >2 sarebbe più ben accetta per future promozioni..o sono solo fissazioni le mie?? ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet