[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@sauron https://www.aceodds.com/bet-calculator/dutching.html di solito utilizzo questo sito, ma ce ne sono molti altri (oltre al fatto che si potrebbe creare un excel volendo)
-
@drew1991 grazie. ma in questo sito devi inserire la total stake, come in tutti gli altri. io pensavo a qualcosa di più sofisticato, tip inserire le 3 quote, mettere i €50 sulla b365 e lui che calcola quanto devi puntare sulle restanti due per perdere meno possibile. non so se mi sono spiegato.
-
@hackbeer io l' ho fatto invece la promo scorsa
-
@sauron https://www.ilgiocatoreonline.it/calcolatore-3-eventi.html questo è semplice ma funge
-
@drew1991 peccato che cosi ti leghi il cappio al collo e puoi giocare solo il 2 live
-
@darth-vader è lui, infatti avevo aperto Excel e stavo per cominciare a studiare come fare Grazie mille
-
@darth-vader ora sono curioso a sapere le formule così le metto nel profit.
-
@sauron eh mi chiedi troppo, la matematica non fa per me
Anzi se le trovi taggami da qualche parte -
@darth-vader sarà fatto !
-
@darth-vader ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@sauron eh mi chiedi troppo, la matematica non fa per me
Anzi se le trovi taggami da qualche parteFatto !
-
@sauron E quali sarebbero?
-
e mo come le incollo qui ...
-
Allora la situazione è questa:
Le celle colorate sono quelle che si devono modificare.
Nella cella bianca dove c'è 21,84 devi mettere la formula: rosso x verde\giallo.
Nella cella bianca dove c'è 11,86 devi mettere la formula: rosso x verde\blu.
Nella colonna profitto prima cella: rosso x verde - le 3 celle dello stake. e ripeti cosi con il giallo e con il blu per le prossime due celle.
Spero di essere stato chiaro. -
@sauron si grazie, molto utile
-
Ragazzi ho ricevuto la mail....ma sn ricoverato in ospedale....ci provo a farla dallo smartphone.....solo che è la mia prima offerta bet365....chi mi aiuta a capire cosa devo fare?.....punto è banco in pre match....e live cosa devo fare?
-
@sauron con quelle quote si perdono 1 se come tutto il mondo si augura trionfano i cavalieri bianconeri, e 0.4€ se x e 0 in caso di vittoria milan, rating fantastici comunque
in ogni caso su unibet si trova a 3.8 pure l'x -
@sauron quindi 84€ da giocare direi in:
1 > 50€ quindi bet365
X > 22€
2 > 12€Ed entreranno comunque 83,30€ circa a fronte di 84€ di importo.
-
@angy83 c'è il link alla guida nel primo commento di questa discussione, letta quella capirai tutto
-
@black a parte che nessun mondo normale si augura che vincano i "cavalieri bianconeri" ....
-
Ragazzi le quote le ha messe @drew1991 il merito è suo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet