[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@hackbeer e nel live cosa giochi? si può puntare sempre sul mercato 1x2 o va cambiato? tipo gg\ng ?
-
@darth-vader Tranquillo che tanto devi giocare in live in RF. A meno che la juve non prende gol devi puntare a quote alte per un buon profitto! L'X2 me lo tengo caldo
Cmq mi correggo. Ho bancato a 1,70
-
@sauron puoi puntare tutto quello che vuoi. Ma ovviamente non coprire tutti mercati. Tipo punti GG in pre e poi in live NG.... oppure 1X in pre e in live punti sul 2
-
@profj94 @hackbeer Io preferisco non giocare 1 prematch e X o 2 live, cerco di tenere più possibile separati i mercati, solo per questo
-
Questo post è eliminato! -
@darth-vader a okey ! in quel senso .. va bene . se giochi under over hai ragione .. ma giocare 1 e poi x va bene ... l'importante è non coprirsi mai al 100% sullo stesso sito . comunque grazie !!
-
@darth-vader Chiaramente fai come meglio ti trovi Però ricorda che i RF devi puntare a quote alte! La juve è cmq favorita ;). Tieni conto che in live puoi cmq rigiocare lo stesso mercato!
-
@hackbeer ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Io puntato\bancato l'1 della Juve. cosa non posso puntare in live?
-
@sauron Assolutamente si puoi ripuntare di nuovo la juventus in live e bancarla nuovamente!
-
@sauron non puoi giocare x o 2
-
@hackbeer ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
live
Forse non hai capito la mia domanda?
-
@sauron Si che ho capito. In live vedi le quote migliori usando l'oddsmatcher in modalita RF 50/50. Chiaramente in LIVE non potrai puntare la DC X2! Mi pare ovvio
-
X2
Ecco questo volevo capire. Ma posso puntare solo una tra X e 2 ? oppure consigli di cambiare mercato ?
-
@sauron si può giocare in prematch 1 e live X oppure 2. L'altra volta ho fatto così e non è successo nulla.
Ovvio che poi in live non è consigliato giocare la doppia chance X2...
-
questo book merita rispetto. Mi ha fatto rifare la benvenuto malgrado in passato fossi già stato iscritto, mi manda le esclusive, probabilmente aiuta anche le vecchine ad attraversare la strada.
-
Per chi volesse giocare comunque il mercato 1X2
1 @1,66 su bet365 (giocare 50€)
X @3,8 su Betfair SB (giocare 22€)
2 @7 su SportPesa (giocare 12€)Perdita media: 0,70 €
-
@drew1991 come hai fatto questo calcolo? excel? qualche sito in particolare?
-
@sauron https://www.aceodds.com/bet-calculator/dutching.html di solito utilizzo questo sito, ma ce ne sono molti altri (oltre al fatto che si potrebbe creare un excel volendo)
-
@drew1991 grazie. ma in questo sito devi inserire la total stake, come in tutti gli altri. io pensavo a qualcosa di più sofisticato, tip inserire le 3 quote, mettere i €50 sulla b365 e lui che calcola quanto devi puntare sulle restanti due per perdere meno possibile. non so se mi sono spiegato.
-
@hackbeer io l' ho fatto invece la promo scorsa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet