[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
Niente, oltre il 59% non sono andato! Ho fatto l'over3.5 su bet365 e l'under su betfair ho portato a casa 29,5! (puntapunta)
-
@davide "Le tue Scommesse" non lo trovo, dov'è
vado da: conto personale > attività scommesse
-
ma non mi fa annullare nulla
-
Ragazzi ho giocato nel prematch la doppia chance, e Live l esito finale 1x2.. sono mercati diversi?
-
@fabioav89 ma che problemi ti fai? Se non hai coperto tutti gli esiti sei tranquillo
-
Questo post è eliminato! -
@Davide raga avevo poco credito ed ho piazzato la scommessa live da 25€ invece che 50€. Ora mi è stata refertata una scommessa e potrei farne un’altra da 50€. Cosa posso fare? @cheesburger @Claudio-NinjaBet @Anonymous
-
@defa90 vai nel mercato su cui hai scommesso sull'exchange e guarda "le tue scommesse" (può essere che nel tempo te l'abbia abbinata). se non te l'ha abbinata esce il tasto "annulla le scommesse non abbinate"
-
@ginogonza leggiti la mail sono da cell, ma se non ricordo male vale solo la prima
-
vale solo la prima
-
che schifo sto rimborso che arriverà
-
@defa90 l'opzione è nella stessa pagina da cui hai bancato, mentre visualizzi il mercato delle quote della partita, nella scheda a destra
-
chi vuole fare la nottata con me ad aspettare il rimborso? :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@fabioav89 non va bene se hai coperto tutti gli esiti della partita. Non puoi giocare 1x prematch e 2 in live, è chiaro comportamento per vincere in ogni caso con il bonus
-
grazie Davide! son riuscito a risolvere poi! ti ringrazio
-
Scusate ho perso la puntata live, adesso come posso attivare il bonus rimborso?
-
@paciodavide mandano loro un messaggio entro 3 ore dalla fine dell'evento con le istruzioni su come attivarlo
-
@panzerotto ok grazie
-
@PACIODAVIDE che programmi usi per fare gli screenshot? :smiling_face_with_open_mouth:
-
@agiaco ahahah alta tecnologia, comunque no ho semplicemente scattato la foto al pc dal telefono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet