[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
Concludiamo questo marzo col botto, già di per sè molto profittevole.
Bet365 una certezza -
@darth-vader salita su bf exchange ma disponibile a 1,69 su betflag
-
Speriamo che faccia il bis con il derby o una partita di champions
-
@xkedar stavo per scriverlo io, che ingordi:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Bet365 is love,bet365 is life
-
dopo anni di bonus live a 5 euro e dopo aver giocato circa 500 al giorno in questi giorni mi hanno promosso a 10 euro ahaha
-
Mi sono ricordato adesso che sabato sera sono allo stadio, e la linea non prende mai. Voglio piangere
-
@cicciobello accordati con qualche ninja che te la gioca al posto tuo......
-
comunque il sistema di assegnazione della fascia del bonus è totalmente casuale, quello di prima l'ho avuto da 50, adesso che in questo periodo ho scommesso infinitamente di più su bet365 me la hanno abbassata a 25, bho
-
Ricevuta! Grazie B365
-
@chomp96 ma tu hai anche il bonus fedeltà settimanale, che io non ho, pur avendo scommesso un bel po' anch'io
-
@rick ma come lo vedi il bonus fedeltà?
-
-
@rick bhe quel bonus me lo hanno dato settimana scorsa, questa qui niente
-
È possibile che io non abbia ricevuto mai ricevuto nemmeno una sola esclusiva da bet365? Nonostante abbia fatto la sua benvenuto a novembre
-
@federegna arriva una mail come per questa dove ti danno un bonus, e anche qui il suo importo varia
-
@chomp96 ah ok grazie
-
Mi e rimasto solo bet 365 che mi vuole bene, bonus da 50
-
@chomp96 ah pensavo fosse tutte le settimane. Boh io questa è la seconda che ricevo da 50€, però dopo qualche mese che ero iscritto. Criteri come sempre ignoti e a noi incomprensibili...
-
@marekforza bet365 non tradisce mai... fidati!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet