[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@crack001 se leggi i commenti precedenti e sostituisci 10 ai 50 che leggi, avrai tutte le risposte
-
@marekforza ok quindi con le quote attuali mi conviene puntare e bancare il 10€ sul pareggio perdendo solo -0.75, migliore rispetto alle altre quote. Una volta che sono il live, aspetto la fine del primo tempo e apro il calcolatore in RF facendo lo stesso calcolo con le quote di quel momento.
Supponiamo che anche in quel caso la più conveniente è il pareggio, posso puntare e bancare nuovamente ?
-
@crack001 tutto giusto
-
@rikininja se ancora non hai scommesso e per chi ancora non l'ha fatto, al momento ho trovato migliore:
Bet365 Goal @2.2
SportPesa No Goal @1.74 -
@bamby
bet365 X2 @2.4
sportpesa 1 @1,7 -
@ales-remo90 così poi ti rimane solo l'1 da giocare in live. Un po' limitante...
-
@rick in live NON devi giocare 1 se piazzi X2 pre-match. mentre puoi tranquillamente continuare giocare X o 2 in live.
inoltre le quote della Juve (a meno che non perda) saranno basse durante il live e quindi non sfruttabili in rf -
@ales-remo90 giusto, hai ragione
-
@agiaco puoi scommettere anche 1 non succede nulla ( io l' ho fatto la promo scorsa )
certo se puoi meglio evitare .... -
@barcollo grazie vediamo come staranno le quote
-
Buonasera ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente come sfruttare bene questa promo? Grazie mille a chi lo farà
-
@zetapuntoibra c'è la guida al primo post
-
i mercati live ammessi sono tutti, giusto?
-
@agiaco si
-
ragazzi ho giocato l 1 su bet 365 il 2 su sportpesa e x su unibet
posso giocare la x e bancare la x durante la live? -
@angy83 sì
-
si può anche replicare la stessa identica scommessa?
-
su cosa consigliate di puntare per la qualificante?
-
@panzerotto grazie
-
si possono fare tutte le scommesse che volete, stessa scommessa, altra scommessa stesso mercato, altra scommessa mercato diverso. Potete scommettere sui calcio d'angoli, ammonizioni, espulsioni, rigori, cartellini, su quello che volete, non c'è quota minima e nessun vincolo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet