[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@vathek no, 50 anche in prematch
gioco 50E pre match, in BR...e 50 in live con RF 50 50?
-
@vathek in realtà la prematch è "normale" ma tanto è la stessa cosa, in live esatto rf 50/50
-
@marekforza prematch su qualsiasi mercato vero?
-
@vathek si, qualsiasi mercato
-
miglior rating per la pre match?
-
Io l'ho ricevuta identica ma di 10€. Però non mi sono chiare alcune cose, ringrazio il santo che mi risponderà
- Quando in guida c'è scritto "MERCATO 1X2" s'intende Punta su 1 e banca su 1? quindi devo fare i contri con il calcolatore e giocare la perdita minore?
- La scommessa live se persa, mi garantisce un rimborso ma il mio effettivo guadagno in quel caso qual'è?
-
@crack001 se leggi i commenti precedenti e sostituisci 10 ai 50 che leggi, avrai tutte le risposte
-
@marekforza ok quindi con le quote attuali mi conviene puntare e bancare il 10€ sul pareggio perdendo solo -0.75, migliore rispetto alle altre quote. Una volta che sono il live, aspetto la fine del primo tempo e apro il calcolatore in RF facendo lo stesso calcolo con le quote di quel momento.
Supponiamo che anche in quel caso la più conveniente è il pareggio, posso puntare e bancare nuovamente ?
-
@crack001 tutto giusto
-
@rikininja se ancora non hai scommesso e per chi ancora non l'ha fatto, al momento ho trovato migliore:
Bet365 Goal @2.2
SportPesa No Goal @1.74 -
@bamby
bet365 X2 @2.4
sportpesa 1 @1,7 -
@ales-remo90 così poi ti rimane solo l'1 da giocare in live. Un po' limitante...
-
@rick in live NON devi giocare 1 se piazzi X2 pre-match. mentre puoi tranquillamente continuare giocare X o 2 in live.
inoltre le quote della Juve (a meno che non perda) saranno basse durante il live e quindi non sfruttabili in rf -
@ales-remo90 giusto, hai ragione
-
@agiaco puoi scommettere anche 1 non succede nulla ( io l' ho fatto la promo scorsa )
certo se puoi meglio evitare .... -
@barcollo grazie vediamo come staranno le quote
-
Buonasera ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi brevemente come sfruttare bene questa promo? Grazie mille a chi lo farà
-
@zetapuntoibra c'è la guida al primo post
-
i mercati live ammessi sono tutti, giusto?
-
@agiaco si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet