[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@joedp lascia tutto com'è visto che la differenza è di circa 1€
oppure piazzi una puntata di 1.50€ (quote blu) alla stessa quota della prima bancata, sperando venga abbinata. in questo modo annulli 1.50€ di quella bancata e vai quasi alla bancata corretta
-
@cheesburger la puntata minima è 2 euro, se non sbaglio
-
@jonnymar1996 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@cheesburger la puntata minima è 2 euro, se non sbaglio
giusto
credo ci sia comunque la possibilità di aggirare il limite con una procedura un po' più articolata (con le bancate funziona ed è testata, secondo logica dovrebbe funzionare anche con la quota punta)
comunque era più una indicazione teorica per dire che a volte è anche possibile annullare parzialmente una bancata in modo manuale senza dover fare un cashout totale
-
@cheesburger
se per esempio vuoi bancare 1.50€ fai così:- banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
- nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2,00 a 3,5€ e da conferma.
- betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.50€
- annulla la bancata da 2,00€
- cambia la quota della bancata da 1,50 portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare
credo proprio che valga anche per le quote azzurre
-
@limitless esatto lo avevo appena scritto (senza riportare tutta la procedura)
funziona anche con le quote blu che tu sappia?
-
@cheesburger penso di si si potrebbe fare un tentativo al massimo si fa cash out
-
@sauron ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@drew1991 grazie. ma in questo sito devi inserire la total stake, come in tutti gli altri. io pensavo a qualcosa di più sofisticato, tip inserire le 3 quote, mettere i €50 sulla b365 e lui che calcola quanto devi puntare sulle restanti due per perdere meno possibile. non so se mi sono spiegato.
https://en.surebet.com/calculator
scegli i tre esiti, metti le quote e poi usi la colonna F per selezionare quale stake vuoi fissare. Ricordati di fissare le quote con la check in basso.
E'utile perche' puoi considerare anche gli exchange ed i loro tassi
-
@cheesburger
confermo che funziona anche con le puntate, basta puntare ad una quota abbastanza alta che non venga abbinata, aggiornare l'importo con la differenza (es da 2 a 3,5) e poi annullare quella da 2 e modificare la quota
-
Comunque, se qualcuno trovasse un rating molto buono (e magari oltre il 96-97%) mi farebbe un favore a taggarmi
-
-
Grazie @mirko392!!
-
Non bisogna attivare niente vero? basta averla ricevuta per mail?
-
@fede1994 Si, niente attivazioni
-
salve, mi fate capire una cosa?
Su bet365 ho scommesso X2.
Ora nella scommessa live su bet 365 quali esiti NON devo scommettere assolutamente perchè annullerebbero tutto? -
@agiaco 1
-
@marekforza ok quindi non devo giocare in nessun caso la vittoria della juve live. E 1X per esempio? Credo lo stesso visto che coprirei tutti gli esiti
-
@agiaco non devi coprire tutti gli esiti, poi in RF giocherai su quote alte, quindi sicuramente no l' 1
-
@marekforza hai pure ragione, a meno che giocando nell'intervallo non dovesse trovarsi l'1 su quote alte...
-
@agiaco speriamo di trovarlo a @ 14, logicamente parlo da napoletano
-
@agiaco in realtà puoi giocare tutto senza problemi. Questa questione del non giocare tutti i risultati nasce dal fatto che noi dobbiamo "fingerci scommettitori", per questo ti viene dato quel consiglio.
Ora, secondo me se uno scommettitore normale vede che sta perdendo di brutto, non si fa problemi a giocare la Juventus per coprire le perdite, almeno dal mio punto di vista.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet