[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
Ragazzi a sto giro ne serve una anche a me abb buona che non sia 1-x-2 che vorrei andarci di live,thanks
-
se a qualcuno interessa juve @1.66 e si banca @1.68
-
Ho ripiegato su di un onesto over/under 2,5 92% rating
-
Questo post è eliminato! -
@jackmcninja potresti dirmi quale book se ti va?
Grazie -
ragazzi ma c'è da ricevere una mail da bet365? perchè io non vedo da nessuna parte questa promo
-
@thedajee ti arriva l'email e ti compare il pop-up della promozione quando logghi su bet365
-
@defias-bandit eh zero mail per me
-
@thedajee è normale, bet 365 manda questa promo ai clienti che hanno scommesso tanto, se lo userai nei prossimi giorni, arriverà anche a te
-
Promozione arrivata
Domanda: se ho smesso sull' 1x2 per la scommessa PRE-match, posso usare le scommesse 1x2 anche per la scommessa LIVE o devo ripiegare su un altro mercato?
-
@alil2096 puoi scommettere senza problemi anche in Live sul mercato 1X2
-
Scusate, la solita fortuna, ho appena bancato la juve a 1.68, tendendo conto della quota Bet di 1.66, appena vado a puntare però, ho visto che la quota nel giro di pochi istanti è scesa a 1.61, quindi inserendo la quota nel calcolatore, mi dice che dovrei bancare 49.39, mentre io con la vecchia quota ho bancato 50.92. Come mi comporto?
Grazie -
@joedp lascia tutto com'è visto che la differenza è di circa 1€
-
@anonymous ok grazie! Peccato per il rating sceso, ma vabbè succede
-
Non trovo nulla di soddisfacente....suggerimenti??
Grazie!! -
@anonymous ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@joedp lascia tutto com'è visto che la differenza è di circa 1€
oppure piazzi una puntata di 1.50€ (quote blu) alla stessa quota della prima bancata, sperando venga abbinata. in questo modo annulli 1.50€ di quella bancata e vai quasi alla bancata corretta
-
@cheesburger la puntata minima è 2 euro, se non sbaglio
-
@jonnymar1996 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@cheesburger la puntata minima è 2 euro, se non sbaglio
giusto
credo ci sia comunque la possibilità di aggirare il limite con una procedura un po' più articolata (con le bancate funziona ed è testata, secondo logica dovrebbe funzionare anche con la quota punta)
comunque era più una indicazione teorica per dire che a volte è anche possibile annullare parzialmente una bancata in modo manuale senza dover fare un cashout totale
-
@cheesburger
se per esempio vuoi bancare 1.50€ fai così:- banca 2€ a quota 1.01 (non sarà abbinata)
- nella scheda de "le mie scommesse", modifica la bancata non abbinata portando l'importo da 2,00 a 3,5€ e da conferma.
- betfair creerà una bancata a parte proprio da 1.50€
- annulla la bancata da 2,00€
- cambia la quota della bancata da 1,50 portandola da 1.01 alla quota disponibile a cui vuoi bancare
credo proprio che valga anche per le quote azzurre
-
@limitless esatto lo avevo appena scritto (senza riportare tutta la procedura)
funziona anche con le quote blu che tu sappia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet