[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@vultus5 Esattamente!
-
@sauron ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Allora la situazione è questa:
Le celle colorate sono quelle che si devono modificare.
Nella cella bianca dove c'è 21,84 devi mettere la formula: rosso x verde\giallo.
Nella cella bianca dove c'è 11,86 devi mettere la formula: rosso x verde\blu.
Nella colonna profitto prima cella: rosso x verde - le 3 celle dello stake. e ripeti cosi con il giallo e con il blu per le prossime due celle.
Spero di essere stato chiaro.ovviamente il -0,70€ è teorico visto che non si possono puntare i decimali
le perdite sono
-1€ se vince la Juve
-0,40€ in caso di pareggio
0 se vince il Milan -
-
@cheesburger fatta ieri Ottima accoppiata!
-
@cheesburger ovviamente. ora correggo le formule nel foglio e faccio gli arrotondamenti. grazie.
-
raga visto che già mi ero consumato la quota maggiorata di sportpesa e quindi non posso ripuntarci.... avete trovato rating vicino al 100 con gol nogol o altro?
-
Ragazzi a sto giro ne serve una anche a me abb buona che non sia 1-x-2 che vorrei andarci di live,thanks
-
se a qualcuno interessa juve @1.66 e si banca @1.68
-
Ho ripiegato su di un onesto over/under 2,5 92% rating
-
Questo post è eliminato! -
@jackmcninja potresti dirmi quale book se ti va?
Grazie -
ragazzi ma c'è da ricevere una mail da bet365? perchè io non vedo da nessuna parte questa promo
-
@thedajee ti arriva l'email e ti compare il pop-up della promozione quando logghi su bet365
-
@defias-bandit eh zero mail per me
-
@thedajee è normale, bet 365 manda questa promo ai clienti che hanno scommesso tanto, se lo userai nei prossimi giorni, arriverà anche a te
-
Promozione arrivata
Domanda: se ho smesso sull' 1x2 per la scommessa PRE-match, posso usare le scommesse 1x2 anche per la scommessa LIVE o devo ripiegare su un altro mercato?
-
@alil2096 puoi scommettere senza problemi anche in Live sul mercato 1X2
-
Scusate, la solita fortuna, ho appena bancato la juve a 1.68, tendendo conto della quota Bet di 1.66, appena vado a puntare però, ho visto che la quota nel giro di pochi istanti è scesa a 1.61, quindi inserendo la quota nel calcolatore, mi dice che dovrei bancare 49.39, mentre io con la vecchia quota ho bancato 50.92. Come mi comporto?
Grazie -
@joedp lascia tutto com'è visto che la differenza è di circa 1€
-
@anonymous ok grazie! Peccato per il rating sceso, ma vabbè succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet