[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@the-electric-one ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Ce l’ho....ma non mi hanno ancora promosso....miseri 5€
Anche io solo miseri 5 euro e pensare che bet365 ce l'ho da quando è diventato sito aams con saldi sempre positivi e un bel flusso di scommesse all'attivo
-
Ragazzi, siccome non sono pratico di scommesse live RF stò facendo delle prove con delle partite che si stanno giocando in questo momento.
Come RF si riesce facilmente a trovare con il calcolatore punta banca consigliato dalla guida,RF di 40 o 50....anche 59 per un ritorno tra 20- 25 o 30euro.
E' normale? si può fare di meglio? o sono le solite prove iper fortunate che poi ai fatti non ricapiteranno più queste RF? o è un RF scarso? -
25: peggio di 50, ma meglio di 0!
-
@vultus5 è un RF scarso , minimo per questa promo è 30 euro , ma se sei bravo/fortunato puoi arrivare anche a 40
-
@vultus5 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Ragazzi, siccome non sono pratico di scommesse live RF stò facendo delle prove con delle partite che si stanno giocando in questo momento.
Come RF si riesce facilmente a trovare con il calcolatore punta banca consigliato dalla guida,RF di 40 o 50....anche 59 per un ritorno tra 20- 25 o 30euro.
E' normale? si può fare di meglio? o sono le solite prove iper fortunate che poi ai fatti non ricapiteranno più queste RF? o è un RF scarso?la scommessa và giocata live, in rf 50/50, ti consiglio durante l'intervallo, 30€ si dovrebbero fare facili, certo non c'è una gran scelta di quote...
-
Scusate l'ignoranza , per la max chiarezza da inesperto chiedo conferme!
Quello che ho cerchiato in rosso sono i classici "over" e "under" della partita giusto? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Ogni book ha dei nomi simili ma si confondono....
-
@vultus5 giusto
-
a me solo 10 €:(
-
@vultus5 Esattamente!
-
@sauron ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Allora la situazione è questa:
Le celle colorate sono quelle che si devono modificare.
Nella cella bianca dove c'è 21,84 devi mettere la formula: rosso x verde\giallo.
Nella cella bianca dove c'è 11,86 devi mettere la formula: rosso x verde\blu.
Nella colonna profitto prima cella: rosso x verde - le 3 celle dello stake. e ripeti cosi con il giallo e con il blu per le prossime due celle.
Spero di essere stato chiaro.ovviamente il -0,70€ è teorico visto che non si possono puntare i decimali
le perdite sono
-1€ se vince la Juve
-0,40€ in caso di pareggio
0 se vince il Milan -
-
@cheesburger fatta ieri Ottima accoppiata!
-
@cheesburger ovviamente. ora correggo le formule nel foglio e faccio gli arrotondamenti. grazie.
-
raga visto che già mi ero consumato la quota maggiorata di sportpesa e quindi non posso ripuntarci.... avete trovato rating vicino al 100 con gol nogol o altro?
-
Ragazzi a sto giro ne serve una anche a me abb buona che non sia 1-x-2 che vorrei andarci di live,thanks
-
se a qualcuno interessa juve @1.66 e si banca @1.68
-
Ho ripiegato su di un onesto over/under 2,5 92% rating
-
Questo post è eliminato! -
@jackmcninja potresti dirmi quale book se ti va?
Grazie -
ragazzi ma c'è da ricevere una mail da bet365? perchè io non vedo da nessuna parte questa promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet