[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@rossoblù ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Grazie amico Bologna, uno dei pochi che può capire e condividere il mio sconforto...
-
@Rick 1 Minuto di silenzio per me, stavolta. CI vorrebbe un meme:
- Quando bet365 ti regala la tua prima promo da 50€
- Ma tu non puoi sfruttarla perchè sei via con tutta la marmaglia per le vacanze pasquali...
Vado a deprimermi in un angolino.
-
@pippo0812 via smartphone? no?
-
@rick ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@pippo0812 via smartphone? no?
Non so nemmeno se dove andrò avrò copertura... E cmq mi sono ripromesso che quando sto in famiglia sto in famiglia. E poi essendo milanista già sarò teso come un violino, non mi ci vedo con la sofferenza probabile a fine primo tempo lottare con mancanza rete, puntata e bancata... No stavolta passo sennò mi ammalo sul serio.
Sapevo che avrei sofferto questo weekend, mi sono organizzato per giocodogitale ma il resto lo passo. Trionfate anche per me fratelli! -
@pippo0812 dai, passami la tua user e password, che ci penso io. RF 5% va bene?
-
@pippo0812 Guarda che se non sfrutti queste promo di bet365 da 50 euro finisci all'inferno dei ninja insieme a quelli che fanno le sure, io te lo dico...
-
@Rick @Darth-Vader Maledetti! Comunque a parte gli scherzi la sto leggendo solo ora come avrei dovuto sfruttarla? Sicuramente bet365 mi regalerà la gioia un'altra volta...
-
@pippo0812 anch'io questo fine settimana parto, con amici, tutti ninja tral'altro( tutti portati sulla retta via da me), e nulla ci impedirà di fare la nostra promo di bet365, cascasse il mondo.....basta che non casca la connessione...
-
@pippo0812 Punti e banchi prematch 50 euro e hai una freebet 50/50 live, una trentina d'euro facili facili, però se proprio vuoi stare coi parenti...
-
Quindi sabato sera non uscirò per fare questa promo, addio vita sociale
-
@darth-vader ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@pippo0812 Punti e banchi prematch 50 euro e hai una freebet 50/50 live, una trentina d'euro facili facili, però se proprio vuoi stare coi parenti...
Grazie, adesso mi organizzo. Se mia moglie va in bestia ve la giro sul forum
-
@pippo0812 Natale con i tuoi, pasqua con ninjabet
-
@pippo0812 alle 20.45 di sabato avrai un improvviso e urgente movimento di panza. Ovviamente in bagno, bisogna portarsi il cellulare....
-
@darth-vader ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@Rick @Chomp96 OK me la sono letta per bene. Allora punto e banco un normale 50€ fin da adesso. Poi durante il match altro punta/banca in RF 50-50, ho capito bene? Se la live risulta perdente avrò i 50€ Bonus da rigiocare normali, altrimenti incasso già fatto.
Tre sole domande, se non vi scoccia e se l'avete già fatta: ci sono delle quote minime di puntata? Il mercato tra la puntata pre-live e live deve cambiare o chessò posso giocarmi entrambe l'1 della Juve? Quando andrò a giocarmi la live devo attivare qualcosa di speciale nella schedina (lo chiedo dopo l'esperienza freebet su bwin dove ho giocato soldi miei...)?
Grazie. -
@pippo0812 hai detto tutto bene, poi alle altre domande: non ci sono quote minime, ma comunque conviene giocare quote alte per l'rf, puoi anche non cambiare il mercato e fare la stessa puntata, non devi attivare niente
-
@pippo0812 Tutto giusto, comunque c'è la guida la primo post
- nessuna quota minima
- può essere lo stesso, ovviamente non giocare 1 e poi x2 oppure gg e ng
- mi sembra non ci sia niente da attivare ma non sono sicuro al 100%
-
@pippo0812 Tutto giusto, comunque c'è la guida la primo post
@Chomp96 @Rick Grazie a tutti e 3.
Ok, sono ufficialmente rinco.
Grazie a tutti cmq. Vado a nascondermi. Mentre aspetto la potenziata unibet, ovvio...
-
@darth-vader bisogna attivare il bonus solo una volta che si va a rimborso, se si va, ed arriva una mail a ricordartelo
-
@chomp96 Perfetto grazie chiarito tutto.
-
@chomp96 eh si questo l'ho imparato, il bonus dell'ultima volta l'ho giocato una settimana fa:smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet