[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@drew1991 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Per chi volesse giocare comunque il mercato 1X2
1 @1,66 su bet365 (giocare 50€)
X @3,8 su Betfair SB (giocare 22€)
2 @7 su SportPesa (giocare 12€)Perdita media: 0,70 €
L'X a 3.80 anche su Unibet e co. per chi è limitato da Betfair sport
-
Dite che puntando a @1.66 sulla juve il book si possa infastidire? Ho questo dilemma
-
@pedro perché mai ?
-
Bo, paranoie, magari una quota >2 sarebbe più ben accetta per future promozioni..o sono solo fissazioni le mie?? ahah
-
Ragazzi un consiglio per non essere invisibile su bet365? Non mi danno più nulla
-
@pedro vai tranquillo, è una partita di cartello, si aspettano una mole di giocate enorme
-
Presente!
-
@mattoing X @3.82 su marathonbet
-
ragazzi, la prima scommessa....quella prima della partita a che quota minima va fatta?
-
@cheesburger ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
dopo la prima da 50€ poco dopo l'iscrizione, una sfilza di promo da 25€...
stavolta siamo tornati ai 50€
bet365 il mio primo book online da quando non era aams.... da quando sono ninja mi sta ridando tutto indietro a botta di promo 50
-
@vultus5 nessuna quota minima, tranquillo.
-
@rossoblù ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
Grazie amico Bologna, uno dei pochi che può capire e condividere il mio sconforto...
-
@Rick 1 Minuto di silenzio per me, stavolta. CI vorrebbe un meme:
- Quando bet365 ti regala la tua prima promo da 50€
- Ma tu non puoi sfruttarla perchè sei via con tutta la marmaglia per le vacanze pasquali...
Vado a deprimermi in un angolino.
-
@pippo0812 via smartphone? no?
-
@rick ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@pippo0812 via smartphone? no?
Non so nemmeno se dove andrò avrò copertura... E cmq mi sono ripromesso che quando sto in famiglia sto in famiglia. E poi essendo milanista già sarò teso come un violino, non mi ci vedo con la sofferenza probabile a fine primo tempo lottare con mancanza rete, puntata e bancata... No stavolta passo sennò mi ammalo sul serio.
Sapevo che avrei sofferto questo weekend, mi sono organizzato per giocodogitale ma il resto lo passo. Trionfate anche per me fratelli! -
@pippo0812 dai, passami la tua user e password, che ci penso io. RF 5% va bene?
-
@pippo0812 Guarda che se non sfrutti queste promo di bet365 da 50 euro finisci all'inferno dei ninja insieme a quelli che fanno le sure, io te lo dico...
-
@Rick @Darth-Vader Maledetti! Comunque a parte gli scherzi la sto leggendo solo ora come avrei dovuto sfruttarla? Sicuramente bet365 mi regalerà la gioia un'altra volta...
-
@pippo0812 anch'io questo fine settimana parto, con amici, tutti ninja tral'altro( tutti portati sulla retta via da me), e nulla ci impedirà di fare la nostra promo di bet365, cascasse il mondo.....basta che non casca la connessione...
-
@pippo0812 Punti e banchi prematch 50 euro e hai una freebet 50/50 live, una trentina d'euro facili facili, però se proprio vuoi stare coi parenti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet