[29 - 31 Marzo] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
@ninjagu Grazie
-
Entrato in Chat con Pablo
2 Minuti di Controllo
Giri Accreditati
Magari Pablo stesse su tutte le Chat di tutti i Book...... -
Dovete beccare l'operatore giusto, rebecca li accredita in 2 minuti
-
Grande Pablo ... anche a me me li ha accreditati lui ..
-
.."Ancora un passo e potrai parlare con uno dei nostri esperti, che saranno a tua disposizione a breve."
Dopo tutti questi passi dovrei essere arrivato in Cambogia -
Rebecca e Pablo, a Natale gli facciamo un presente
-
@linkin da quanto sei in attesa? io da almeno 15 min ...
-
@ninjus lo sono stato per più di 1 ora, fortunatamente poi è arrivato Pablo ed ha risolto tutto
-
@linkin idem, alla fine è arrivato pablo il salvatore della patria
-
Io al momento non ho tempo da perdere in chat, devo contattarli per avere una verifica e i giri o lo faranno in automatico secondo voi?
-
ho beccato Pablo e me li ha accreditati subito
-
@enrico se puoi aprila e lasciala andare, tanto potrebbero rispondere ora come tra un ora, ogni tanto ci butti un occhio e se hanno risposto glielo chiedi tu, anche perchè a me ha risposto questo fantomatico pablo dopo 20 min di attesa e non mi ha incollato la frase se li stavo contattando per ecc... come era capitato a qualcuno, semplicemente gli ho detto il problema, ha detto "controllo" e dopo un po ha scritto "ora dovresti averli"
-
Consigliate di scrivere comunque all'assistenza o ci fidiamo che il bug sia noto e che sarà risolto per tutti prima o poi?
-
@alex_mb Dato che in questo momento saranno intasati, ti consiglio di aspettare un paio di giorni. Io farò così, perchè comunque loro sanno che hai depositato per la promozione.
-
Ma STI giri bisogna giocarli per forza oggi??
-
Arrivati adessooooooooo!!! Me ne hanno dati 50!!!! Arriveranno anche a chi, come me, nonostante la mail e la chat, non avevano ottenuto nulla se non..."Dopo le 20:00"!
-
Pure a me sono arrivato ma quando voglio giocarli non mi fa entrare , a voi funziona correttamente
-
Accreditati anche a me da poco!
Ho fatto un paio di ottimi giri ed esco con 10,01 euro dai giri gratuiti.
Domanda: questi 10 euro posso giocarli su qualsiasi slot per cercare di trasformarli in saldo reale o devo usarli per forza su starbust? -
-
@bamby grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet