[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Ciao Ragazzi....domani devo fare l ottava ed ultima multipla ,per cui mi accrediteranno 50€ la settimana prossima....come sblocco l'ultima trance?in singola a qualsiasi quota oppure sempre in multipla a quota 2?Grazie
-
@emiliano in singola a rating alto, oppure tieni il bonus per eventuali altre offerte future. Non ha scadenza
-
@emiliano scusate ho riletto meglio ed ho trovato la risposta, dice che non ci sono quote minime per cui vado di BR e rating alto....
-
@davide ah grazie...non avendo scadenza lo tengo per altro offerte allora....
-
salve una domanda , mi sono iscritto il 27 maggio che era domenica quindi conta come prima settimana, quindi oggi sarebbe l ottava settimana da quando mi sono iscritto, se faccio la multipla da 100 (50+50 bonus) se perdo la prossima settimana avrò 50 o devo giocare solo i 50 di bonus che mi hanno dato per la multipla persa settimana scorsa?
-
@davide13682 puoi giocare la qualificante da 100€ e se perdente riceverai l'ultimo bonus la prossima settimana che dovrai giocare in singola
-
@anonymous grazie mille
-
Ho finito questa FASE 2 purtroppo... esiste qualcos'altro o finisce tutto qui come bonus di benvenuto??
-
@marioo19 la benvenuto è finita, in futuro ci potranno essere delle altre offerte ricorrenti diversi dai bonus di benvenuto
-
Se dovessi vincere la scommessa su Better, posso giocarne ad oltranza finché non perdo ed ottengo il bonus? (In questo modo dovrei guadagnarci ad ogni vittoria su better, giusto?)
-
@vind-grizzly no, perché in quel caso dovresti rigiocare una somma pari alla vincita netta della multipla vincente + 100, il che non è conveniente. quindi se vinci la multipla non fare nulla, avrai già lì i guadagni e attendi la settimana successiva per una nuova qualificante
-
Ultima domanda: arrivati all'ottava settimana, gioco la qualificante o solamente l'ultimo bonus che ricevo? Nel senso, all'ottava settimana posso giocare una qualificante per ricevere il bonus alla nona o alla nona non riceverò nulla?
-
@vind-grizzly l'ottava settimana giochi l'ultima qualificante e, se perdente, riceverai il bonus nella nona, in cui ti basterà giocarlo in singola normalmente
-
oddsmarcher better non funzionante @Anonymous
edit: tutti gli oddsmatcher non funzionano @Davide
-
@webobow prova ora
-
Scusate ma è normale che ancora non mi hanno dato il bonus di due settimane fa (e quindi relativa alla multipla di tre settimane fa)????
Tutti i giorni chiedo assistenza in chat e tutti i giorni mi rispondono che stanno lavorando la richiesta. Ma è possibile una cosa del genere? Dicono che non hanno delle tempistiche. Voi come siete messi? Trovo assurdo questo ritardo, sono veramente senza parole e soprattutto allibito che loro non fanno assolutamente nulla a parte fare dei solleciti (che mi sembra vengano totalmente ignorati). Che devo fare? -
@guard1987 ha detto in [scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:
Sono nella tua stessa situazione, anche per me ancora nulla...
-
@guard1987 purtroppo credo che l'unica cosa che puoi fare è attender-
-
scusate io mi sono iscritta esattamente il 30 maggio avevo fatto solo la fase 1, sarei ancora in tempo per partecipare a questa fase 2? leggo che era per 8 settimane io sarei praticamente all'ottava settimana, potrei fare l'ultima settimana?
-
@gioggio83 sì, puoi sfruttare quest'ultima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet