[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Stesso problema anche per me
-
Scusate se vi importuno ancora, ma ormai è diventata una questione di principio. Io ho scommesso una multipla con quota totale 3.58 (2.17 x 1.65) , e loro mi rispondono nuovamente così: " scusandoci per il ritardo nella risposta, la informiamo che la giocata multipla del 21 giugno non corrispondeva a tutti i requisiti per concorrere al bonus, le quote delle due partite non sono uguali o superiori a 2 entrambe,"per 8 settimane dall’apertura del Conto Gioco (inclusa la settimana di apertura), verrà rimborsato il 50% delle perdite nette generate dalle scommesse in multipla (legatura maggiore o uguale a 2), fino a un massimo settimanale di 50€, per un valore massimo complessivo di 400€." Prima di andare avanti con le mie azioni, mi confermate che ho ragione ? Vi ringrazio sin da ora
-
i bonus della settimana scorsa vi sono stati erogati? perche a me no ......
-
@andy-capp io non sono un esperto ma non capisco perche a mio parere questa è una multipla validissima..
-
@homer75 tieni presente che già in passato per due multiple simili (2.3x1.92) e (1.65x2.2) il bonus me l'hanno concesso
-
La multipla che ho giocato la scorsa settimana era (1,62) e (1,85) ed oggi ho ricevuto il bonus!
Inizialmente pensavo di non averlo ricevuto, nella home se cliccavo su 'Profilo' il saldo era a zero come pure il bonus, ma se vai nella sezione better (in alto a sx) e poi clicchi su 'Profilo' il saldo era sempre zero, ma nella voce bonus erano riportati i 50€. Non so se per qualcuno di voi è stata una svista come inizialmente per me!
Buone scommesse a tutti -
@piedesi tutti i bonus di better compaiono nella tabella dei bonus, non nel saldo
-
@davide Si, ma nella sezione Better dalla home non li visualizzi.
-
Salve, la scorsa settimana non ho ricevuto il bonus come molti altri. Nonostante ciò, ho fatto un'altra multipla per il rimborso di questa settimana. Ieri mi è stato accreditato un rimborso di 50 euro, c'è un modo per capire se si tratta del bonus erogato in ritardo della multipla di due settimane fa o quello regolare della scorsa?
-
@emanii1 puoi contattare l'assistenza, non c'è modo altrimenti di saperlo
-
Raga, sono alla settimana 7, ho giocato la mia multipla oggi e mentre ricontrollavo la schedina ho notato una cosa nella prima partita cioè uruguay v francia. io ho scommesso su under 1,5 a quota 2.45, nei dettagli della schedina leggo:
URUGUAY - FRANCIA
Under/Over 1 5 : UNDER(2.45)
Risultato Finale: -
Handicap: URUGUAY (-1.5)
06/07/2018 -h 16:00Xke c'è scritto quell'handicap? non capisco..
Ho ricontrollato e ho puntato su under1,5 e basta..
HELPp.s. la seconda partita non presenta qst cosa..
-
@xshellx sarà un bug grafico, a volte succede con better, la quota è quella dell'under è il mercato su cui hai giocato è l'under/over quindi nessun problema
-
@chomp96
Ti ringrazio innanzitutto per la risposta, solo per essere sicuro ti allego lo screen!!
Grazie ancora -
@xshellx si è ok, vai tranquillo
-
@chomp96 Grazie
-
Salve, mi sono iscritto a better il 23 maggio. Questa dovrebbe essere l'ottava ed ultima settimana per sfruttare il rimborso è corretto?
-
@emanii1 sì corretto, questa è l'ottava e ultima settimana
-
Ciao Ragazzi....domani devo fare l ottava ed ultima multipla ,per cui mi accrediteranno 50€ la settimana prossima....come sblocco l'ultima trance?in singola a qualsiasi quota oppure sempre in multipla a quota 2?Grazie
-
@emiliano in singola a rating alto, oppure tieni il bonus per eventuali altre offerte future. Non ha scadenza
-
@emiliano scusate ho riletto meglio ed ho trovato la risposta, dice che non ci sono quote minime per cui vado di BR e rating alto....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet