[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
ne approfitto per chiedere una cosa, quella che scommetterei adesso è la multipla numero 7, mi tocca farne un'altra la prossima settimana per ricevere 50e fra due settimane da puntare e bancare normalmente (senza multipla aggiungendo 50 come fino ad ora)? il ragionamento è corretto?
-
@army1395 sì, le multiple da fare sono 8 (in 8 settimane ovviamente, se una la salti allora ne puoi fare solo 7)
-
Io le prime 3 settimane il martedi verso le 16 questa settimana ancora niente in chat mi dicono di attendere fino alle 23.59 del mercoledì ed eventualmente contattarli domani
-
@davide13682 anche io ho controllato e non è arrivato nulla, ma dicono entro mercoledì.. aspettiamo
-
Ciao a tutti,
ho bisogno di un chiarimento. Ho giocato la seguente multipla, al termine della prima partita ho incassato su Betfair 78.73€ e secondo la guida non dovrei bancare la seconda partita e attendere il bonus di 50€.
Se faccio i conti ho speso 153.2, incassato 78,73+50€ di bonus alla fine mi ritrovo con un guadagno negativo. Cosa ho sbagliato? -
@piedesi perché 153?100 su better hai vinto la bancata e la responsabilita ti viene ridata
-
@piedesi non hai speso 150 ma 100
La bancata conta solo se la perdi (quindi avresti vinto su better anche i soldi per coprire la perdita della bancata) ma se la vinci ricevi i soldi e la restituzione della responsabilità
-
Buongiorno Ninja. Mi rivolgo a coloro che stanno aderendo alla promozione: alla fine avete ricevuto il bonus ieri sera? Perchè io fino ad ora ancora niente. Grazie
-
@davide13682 Giusto! Grazie
-
@paperoga82 Giusto Grazie
-
@cogan-bet io ancora niente ...oggi li contatto in chat
-
@cogan-bet Anche qua niente bonus per ora
-
@davide13682 se li contatti in chat puoi dire cosa ti dicono grazie.. anche io niente
-
@webobow ok li contatto oggi verso le 15 se non mi è stato accreditato il bonus...
-
niente bonus ancora!
-
in chat dicono che stanno avendo problemi nell erogazione dei bonus e il reparto competente è già all opera per risolvere il problema il prima possibile....ultimamente vari book hanno questo problema boh..
-
A me hanno detto che stanno avendo problemi col server che gestisce i bonus...
-
speriamo la diano entro oggi...
-
Ragazzi cosa conviene fare? Continuare la promo?
-
@jeffrey-lebowski sì, continuala comunque. in passato hanno sempre accreditato tutti i bonus, anche quelli in ritardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet