[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@shakur91 potrai comunque partecipare alle settimane successive, quella però sarà persa
-
Avevo 50 euro bonus e non me ne sono accorto.. ho puntato 100 euro di qualificante e si sono presi 50 euro bonus e 50 euro qualificante..
adesso come mi devo comportare? poichè di soldi miei sono rimasti altri 50 euro li devo giocare o no?
-
@deathstroke se hai terminato le settimane allora punta+banca quei 50€ per renderli prelevabili oppure lasciali lì nel conto per promozioni future
-
Buonasera. Mi sono registrato il 25/5 e volevo avere un'informazione se possibile.
All'atto della registrazione ho inserito selezionato il bonus: "BETTER MONDIALI – Bonus fino a 610€" , come indicato nella prima guida (Bonus Better 10 €).
Quindi volevo chiedervi, nella guida sulle offerte di benvenuto di Better, Fase 2, a quale posso aderire, considerando il bonus selezionato e la data di registrazione?.- Better • 20€ rimborso multipla x 30 giorni [FASE 2] (in cui è specificato che vale per i registrati dal 3/06, non il mio caso)
- [scaduta] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2] (il cui periodo di registrazione corrisponde al mio, ma il bonus selezionato inizialmente alla registrazione si riferisce alla 1). Grazie in aticipo
-
@cogan-bet chiedi all'assistenza quale promozione esatta è valida per il tuo conto gioco
-
d'accordo, grazie
Buona serata -
Ciao a tutti,
in questa settimana ho partecipato per la prima volta a questa promozione ed essendomi iscritto il 7 maggio questa era la 7° settimana. Per la prossima settimana posso utilizzare la vincita della multipla di questa settimana oppure devo fare sempre un deposito da 100€? -
@piedesi puoi utilizzare la vincita della multipla
-
@anonymous ha detto in [scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]:
@piedesi puoi utilizzare la vincita della multipla
Grazie!
-
non mi è chiaro come e da quando conteggio le settimane, mi sono registrato l'8 maggio, questa è l'ultima settimana che posso scommettere giusto?
-
@lorenzosport98 sì, ti confermo che è l'ultima settimana
-
Qualcuno si ricorda verso che ora accreditano il bonus?
-
@bomberninja9293 io nelle settimane precedenti li ho ricevuti in orari variabili, sempre al martedì. Questa settimana ancora non l'ho ricevuto
-
ancora niente nemmeno io
-
ne approfitto per chiedere una cosa, quella che scommetterei adesso è la multipla numero 7, mi tocca farne un'altra la prossima settimana per ricevere 50e fra due settimane da puntare e bancare normalmente (senza multipla aggiungendo 50 come fino ad ora)? il ragionamento è corretto?
-
@army1395 sì, le multiple da fare sono 8 (in 8 settimane ovviamente, se una la salti allora ne puoi fare solo 7)
-
Io le prime 3 settimane il martedi verso le 16 questa settimana ancora niente in chat mi dicono di attendere fino alle 23.59 del mercoledì ed eventualmente contattarli domani
-
@davide13682 anche io ho controllato e non è arrivato nulla, ma dicono entro mercoledì.. aspettiamo
-
Ciao a tutti,
ho bisogno di un chiarimento. Ho giocato la seguente multipla, al termine della prima partita ho incassato su Betfair 78.73€ e secondo la guida non dovrei bancare la seconda partita e attendere il bonus di 50€.
Se faccio i conti ho speso 153.2, incassato 78,73+50€ di bonus alla fine mi ritrovo con un guadagno negativo. Cosa ho sbagliato? -
@piedesi perché 153?100 su better hai vinto la bancata e la responsabilita ti viene ridata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet