[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
Ho giocato una multipla con Atalanta-Sampdoria e Milan-Inter per provare ad ottenere questo bonus, e l'ho vinta (togliendo i soldi investiti su better per puntare e quelli su betfair per bancare ho guadagnato 24.50 euro). Dato che l'ho vinta, posso giocare un'altra multipla sperando di perderla e ottenere il bonus, o il bonus vale solo per i primi 100 euro giocati in multipla di due partite?
-
Salve ragazzi!
ho letto questa nuova guida ed ho fatto un paio di prove:- seguendo alla lettera la guida ho scelto come partite le 2 con RF piu alto;
- questa volta ho scelto una delle 2 partite con RF piu alto ed come seconda quella con rating piu alto.
mi confermate che entrambe le multiple vanno bene? la differenza di guadagno è minima ma la differenza nella responsabilità è più del triplo, quindi a voi la parola!
-
@riccardoninja Ciao, questa è comunque un'offerta a rimborso, combinata con le multiple, non è particolarmente difficile, ma può richiedere una discreta quantità di soldi per sopperire alle responsabilità della multipla. Vedi te, io ti consiglierei di "saltare" la prima settimana, ma di "simulare" lo stesso la prima multipla (puoi salvarla nel multiplicatore", e vedere come sarebbe andata, i passi che avresti dovuto fare e se avresti riscontrato problemi tra la partita 1 e 2. Poi se pensi di aver capito tutto e di poterla affrontare, puoi parla a partire da lunedì prossimo
-
@gulp58 non puoi, perchè il rimborso è sulle perdite nette settimanali. Tu avendo già vinto la multipla, hai una grossa vincita, e dovresti prima perdere tutti i soldi vinti per poter fare la seconda multipla, cosa che economicamente non conviene mai.
Aspetta lunedì e prosegui con la seconda settimana -
@mataleon sì esatto, vanno bene entrambe, ovviamente la seconda ti impegna molta meno responsabilità a differenza di pochi centesimi di differenza
-
@davide Grazie mille per la risposta!
-
@Davide grazie tante per il consiglio, farò così
-
È possibile prelevare prima delle 8 settimane?
-
@lepre56 certo
-
curiosità, se per caso si vincesse la multipla, si potrebbe poi piazzare quella successiva appena di lunedì? oppure bisogna aspettare il mercoledì come nel caso del rimborso?
-
@danyxd sì, puoi piazzarla subito dal lunedì successivo
-
Se ho capito bene, sia le eventuali vincite della benvenuto che gli eventuali rigiochi dei rimborsi (che comunque conviene usare per la qualificante successiva) non contano ai fini delle perdite nette, giusto? Quindi non c'è bisogno di fare i vari calcoli come per skybet o bwin, corretto?
E di conseguenza, anche la multipla stessa, se vinta, non pone problemi perché la domenica si chiude la settimana.. esatto? -
@ninjaglo esatto, conteggiano solamente le perdite nette in multipla. Esatto anche per l'ultima domanda
-
@anonymous Bene, grazie mille ^^
-
So di aver scarsissime possibilità di risposta affermativa ma ci provo ugualmente: ma se mi sono iscritto prima del 27/03, ma non ho mai utilizzato la fase 2 dei 10x sempre, posso utilizzare questa come fase 2? o devo per forza di cose essermi registrato dopo il 27/03? Grazie.
-
@poma93 no, devi usufruire della fase 2 in base al giorno in cui ti sei registrato
-
Salve,
la domanda sembrerà abbastanza stupida, ma sono nuovo del campo e forse non ho ben capito.
Per "registrati" si intende al premium di Ninjabet o anche alla registrazione free?
Io mi sono iscritto a Ninjabet a Febbraio ma il 31 Marzo sono passato a premium. (Avevo usufruito del Bonus di Better della Fase 1 quando mi ero registrato).
Ora posso usufruire del bonus della fase 2? -
@kajet ciao, si intende la registrazione al sito di Better
-
ciao a tutti... io mi sono iscritta 3gg fa. Ho completato 3 benvenuto con successo ma questa fase due mi fa fumare il cervello. Per intenderci, nonostante io abbia letto nel forum di tutto e anche di più, sono ancora nella fase "ho 20 euro in più? ma come è possibile tutto ciò?' ... ecco. Non ce la posso fare a portare a casa questa fase due ora come ora. Ma se non procedo le 8 settimane passano e adios giusto? la prima settimana la saluto già perchè dovrei piazzare le scommesse entro domenica ... a parte che non ho i fondi necessari ma proprio ho il cervello in pappa... ok mood sul disperato andante, si è capito? qualcuno mi dica che non sono io idiota ma questa offerta incasinatissima per una novellina ... mentite se necessario (altro che "non particolarmente difficile" cit. Davide ... sigh sob)
-
@krikkia non preoccuparti, puoi anche non sfruttarla. procedi con altre guide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet