[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
ciao ragazzi, una domanda ma se mi iscrivo adesso, la prima multipla devo giocarla in questa stessa settimana o posso cominciare la prossima?
Grazie -
@axarover Ciao, se ti iscrivi ora, la prima multipla deve terminare entro domenica. Puoi anche saltare la prima settimana, ma non verrà recuperata, potrai sfruttare solo le 7 settimane che rimangono
-
quanti stanno rosicando per essersi registrati prima?
-
Raga segnalo anche io nel punto 5.RIMBORSO alla voce 6 c'è scritto di bancare su betfair e puntare su snai, non si sa mai che qualcuno capisce male ahaha
-
Se la multipla giocata contiene partite entrambe con quota superiore a 2, contano per raggiungere i 10 euro mensili di bonus per sempre? Grazie!
-
@gulp58 Stai facendo confusione: non puoi partecipare a questa promozione se hai attiva quella dei 10€ mensili per sempre
-
c'è un limite entro quanto completare l'offerta??
-
@lepre56 il limite è 8 settimane e vale per le registrazioni entro il 22 aprile
-
nel caso dopo aver completato questa offerta si potrebbe fare anche quella del rimborso mensile per sempre???
-
@lepre56 no, se ti registri in questo periodo allora è solo questa la promo attiva come FASE 2
-
quindi conviene non farla???
-
@lepre56 quando ti sei registrato? se lo hai fatto all'interno del periodo 27 marzo - 22 Aprile allora hai solo questa attiva come Fase 2 ed è molto conveniente
-
ancora non mi devo registrare , quindi chiedevo quale convenisse
-
@lepre56 conviene sicuramente questa, è molto redditizia
-
ma le 8 settimane sono da quando mi registro ???
-
@lepre56 sì
-
se mi registrassi oggi devo giocare due partite che finiscono entro domenica??
-
@lepre56 si
-
@anonymous devo attivare qualche promozione o parte in automatico???
-
@lepre56 parte in automatico (ovviamente in fase di registrazione devi selezionare il bonus corretto, cioè BETTER - 10 + 50)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet