[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@ninjaglo al momento trovi questa offerta nella home, devi selezionare questa offerta e non quella per sempre.
-
@davide Bene, grazie
-
fatto bene ad aspettare a registrarmi! questa è tosta!
Deposito 90, ricevo 10 e posso procedere a scommettere i 100 in multipla, corretto? -
@gmilesi sì, puoi
-
@anonymous benone, grazie! Ora aspettiamo che cambino anche il bonus di sisal
-
Salve , la settimana per la fase 2 scade di domenica? Inoltre incide la refertazione o solo il piazzemento della multipla al fine del conteggio della settimana?
-
@rosario17pop Ciao, la settimana scade di domenica, e le scommesse devono essere refertate entro la fine di domenica appunto (altrimenti non possono sapere se ti devono rimborsare o meno)
-
Questo post è eliminato! -
@gosh99 ti invito a leggere il punto 5 del regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ciao ragazzi, una domanda ma se mi iscrivo adesso, la prima multipla devo giocarla in questa stessa settimana o posso cominciare la prossima?
Grazie -
@axarover Ciao, se ti iscrivi ora, la prima multipla deve terminare entro domenica. Puoi anche saltare la prima settimana, ma non verrà recuperata, potrai sfruttare solo le 7 settimane che rimangono
-
quanti stanno rosicando per essersi registrati prima?
-
Raga segnalo anche io nel punto 5.RIMBORSO alla voce 6 c'è scritto di bancare su betfair e puntare su snai, non si sa mai che qualcuno capisce male ahaha
-
Se la multipla giocata contiene partite entrambe con quota superiore a 2, contano per raggiungere i 10 euro mensili di bonus per sempre? Grazie!
-
@gulp58 Stai facendo confusione: non puoi partecipare a questa promozione se hai attiva quella dei 10€ mensili per sempre
-
c'è un limite entro quanto completare l'offerta??
-
@lepre56 il limite è 8 settimane e vale per le registrazioni entro il 22 aprile
-
nel caso dopo aver completato questa offerta si potrebbe fare anche quella del rimborso mensile per sempre???
-
@lepre56 no, se ti registri in questo periodo allora è solo questa la promo attiva come FASE 2
-
quindi conviene non farla???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet