[scaduta][registrati dal 27/03 al 03/06/18] Better • 50€ rimborso multipla x8 [FASE 2]
-
@sergiomontesano ok, allora punta 796€ a quota 1.32 sulla doppia chance
-
@anonymous Scusa, non capisco perché dovrei puntare così tanto.
Nel primo match ho perso 193,23, che equivalgono a quella che era la prima responsabilità.
Nel secondo match, il calcolatore mi dice di bancare 283,92, che equivale alla 193,23 persa nel primo match e alla 100 euro di puntata sul book.
Puntando 215,09 su doppia chance a 1.32, vincerei 283,92 che equivale alla bancata che mi indica il calcolatore.
Perché dovrei puntare 796?
Nel mio caso le possibilità sono queste:
-
Anche il secondo match vince sul book, quindi prendo tutta multipla. Vinco 1000,50 euro sul book, perdo 193,23 della prima bancata, perdo 215,09 della puntata doppia chance = + 592,18
-
Perdo il secondo match sul book, quindi perdo la multipla. Perdo 100 euro di puntata sul book, perdo la prima bancata di 193,23, vinco la puntata doppia chance di 283,92 = -9,31
Non capisco quindi dove sbaglio a fare i calcoli.
Grazie per la tua pazienza.
-
-
@sergiomontesano se scommetti 215 a 1.32 ottieni 283€, ma di questi 215€ erano tuoi, di netto incassi solo 68€, e saresti quindi in perdita.
-
@davide oddio
Grazie!
-
@Anonymous ma la puntata di 100 euro deve essere unica ? o posso fare 3-4 multiple da 25-30 euro l'una ? e nel calcolatore come metto ? sermpre 100-50 ?
-
@forzabari deve essere unica, perchè il rimborso è sulle perdite nette. Se fai più scommesse, non è detto che le perdi tutte, e se una dovesse vincere, ti sballa il bilancio complessivo e non ricevi il rimborso
-
ok. fatta cazzata. messa in doppia partita giocata oggi ma per colpa della connessione del cavolo non mi sono accorto che non si era aggiornata la pagina ed ho giocato il tottenham coma seconda partita della doppia. il problema e' che gioca martedi. percio' ora mi ritrovo con 100 euro * 2.36 = 236 euro ) ( che in realta' sono 10 positivi tolte le bancate ) su better se vince il tottenham,
mentre ho gia' perso 54 euro per la prima partita + 65 euro di responsabilita' avendo bancato il totthenam su BF per un totale di -115 euro se vince. se invece il tottenham non vince, mi ritrovo -100 su better e + 73 euro su BF ( 127 - 54 ). e non prendo il bonus perche' la partita non finisce oggi. soluzioni ? sto sbagliando i conti ? -
@forzabari ti conviene inserire la modalità normale nel calcolatore e bancare quanto ti indica per la seconda partita, così almeno limiti le perdite
-
@anonymous quindi se mi registrassi oggi avrei 8 settimane?
-
@misterx sì
-
@Anonymous il problema e' che ho gia' effetuato la bancata. a questo punto mi conviene aspettare il live ? per far cosa ? cmq se il tottenham vince vado in attivo oppure ho fatto male i calcoli ? grazie.
-
@forzabari Ciao, io onestamente non ho capito quale sia il problema, perchè non dovresti prendere il bonus?
-
@Davide ciao. perche' la seconda partita doveva finire entro ieri sera.
-
@forzabari Uhm capito, non ho fatto il conto delle ore e pensavo avessi scommesso comunque oggi. Beh, se il problema è solo che non ricevi il bonus, devi modificare il multiplicatore in modalità normale, tenendo però fissa la bancata della prima partita (attiva il lucchetto). La bancata su tottenham si può modificare a piacimento, ma ora come ti è stato suggerito, conviene appunto aggiustarla per fare in modo che non hai delle perdite sbilanciate. Puoi andare in attivo, ma puoi anche perdere di più, così si chiama "scommessa" in senso stretto
-
@Davide quindi che faccio ? la bancata sul tottenham e' gia' attiva... aspetto che tipo di evento in live ?
-
@forzabari Come ho detto, metti il multiplicatore in modalità normale invece di RF, e posta lo screen. Quanto hai già bancato?
-
Banca (Scommetti contro)
Tottenham 1.51 €127.64 €65.10 responasbilita'invece se vince su better prendo 100 * 2.36 ( multipla con 1 partita gia' vincente )
ITALIA - III DIVISIONE SAMBENEDETTESE - TERAMO ESITO FINALE 1X2 - 1 1.63 1
INGHILTERRA - I DIVISIONE BRIGHTON & HOVE ALBION - TOTTENHAM ESITO FINALE 1X2 - 2 1.45 -ho gia' perso la bancata da 54 euro sulla samb
-
@forzabari metti il lucchetto in corrispondenza della partita già terminata, poi metti il multiplicatore in modalità normale e banca quanto ti indica per il secondo evento
-
@Anonymous cosi dovrei bancare altri 82 euro di responsabilita'. e io gias' ne perderei 65 se il tottenham vince.
-
@forzabari allega uno screen completo del multiplicatore. Per allegare un immagine clicca su Rispondi e poi vai qui:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet