SISAL - Speciale Pasqua dal 26 marzo al 2 Aprile 2018 -
-
@marekforza devo per forza azzardare .. è juve-milan , che gioca per ultima domani sera...
-
@plan9fos hai una terza possibilità: puntare sullo stesso pronostico 34 euro. Devi solo vedere se ti conviene
-
@ilmemole scusa ma fai login entri in programma fedeltà, praticamente dove puoi controllare i tuoi sisal points, e lì troverai l’elenco delle card, e naturalmente quelle pasquali, aderisci a tutte almeno non rischi di sbagliare.
-
buongiorno a quale quota si deve giocare?
-
@eolo76 è scritto nella guida
-
Come si sfrutta la promo Fantasimister? Conviene?
-
@malu ricevuto. Io ho giocato anche ieri a quello di nostradamus, rimborso 50% fino a 10€... gli ho lasciato 20€ per il momento
-
Qualcuno sa come mai sono spariti i punti sisal?
-
@leodyn hai provato a contattare la loro assistenza?
-
@willygames Io ancora niente sul rimborso delle slot @malu Tu novità?
-
@willygames dicci come fai? XD nemmeno a me @skeptical ancora niente
-
@malu come faccio a fare cosa? A ricevere il bonus a 5€ o a buttare nel cesso 20€ ?
-
@willygames ha detto in SISAL - Speciale Pasqua dal 26 marzo al 2 Aprile 2018 -:
@malu come faccio a fare cosa? A ricevere il bonus a 5€ o a buttare nel cesso 20€ ?
E vabbè dai recuperi col BonusFiesta. Cmq se Sisal dice che accredita i bonus dopo 7 giorni vado tranquillo che prima del settimo non mi manda niente.
-
@malu puoi stare tranquillo con sisal, magari tardano ma mai avuto problemi. Anche la settimanale, la fanno penare ma arriva. A me rimborso è arrivato prima dei 7 giorni comunque
-
@leodyn Era successa la stessa cosa a me un paio di giorni fa, dopo poche ore sono riapparsi
-
Non ho mai giocato a fantasy mister ma credo che questa card la passerò. Le altre fino ad oggi le ho giocate tutte
-
@anonymous no lo farò domani, sembra essere cambiata anche la schermata dei punti.. non vorrei avessero apportato modifiche e azzerato i punti
-
posso usare credito bonus per la promo? cosi unisco le 5 giocate piu il rimborso della settimana scorsa
-
@prander84 sì, su sisal puoi sempre usare il credito bonus per le qualificanto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet