SISAL - Speciale Pasqua dal 26 marzo al 2 Aprile 2018 -
-
@notturno RF 34/10?
-
@danyxd yes
-
@marekforza io ho le 5 scommesse da 2 € del bonus fedeltà che terminano domani
Dovendo tenerne conto, come le considero? -
Scusate ma per aderire alla promozione del 30/31_03_2018 bisogna cliccare sulla Card Specifica oppure si fa riferimento sempre a quella di Pasqua come da discussione? Grazie.
-
@plan9fos o aspetti la refertazione e in caso di perdita non ne tieni conto per questa promo, oppure in caso di vincita o nel caso tu non voglia aspettare, devi aggiungere la vincita lorda all'importo da scommettere ( vincita lorda+34/10)
-
@ilmemole bisogna clikkare sulla singola card
-
@marekforza Scusa non ho capito, io ho cliccato sulla Card Speciale Pasqua che indica che oggi e domani c'è questa promozione, oppure dovrei avere proprio la Card Specifica?
-
@ilmemole clikki su "speciale pasqua", poi sull'uovo al centro (scommesse) ed infine sulla card promo scommesse
-
@marekforza Ok ok allora non c'è l'ho....Grazie.
-
@ilmemole sicuro? penso sia per tutti
-
@marekforza Così sembrava, però come hai scritto sembra proprio di No....
-
@marekforza
Io ho soltanto questa, non la Card Promo Scommesse. -
@ilmemole e questa è
-
@marekforza Pensavo oltre a questa ci fosse proprio quella Indicata come le alte settimane, ok grazie ancora.
-
il venerdì santo non da soddisfazione, ma vedrete domenica
uova al cioccolato e mignotte senza precedenti -
@marekforza devo per forza azzardare .. è juve-milan , che gioca per ultima domani sera...
-
@plan9fos hai una terza possibilità: puntare sullo stesso pronostico 34 euro. Devi solo vedere se ti conviene
-
@ilmemole scusa ma fai login entri in programma fedeltà, praticamente dove puoi controllare i tuoi sisal points, e lì troverai l’elenco delle card, e naturalmente quelle pasquali, aderisci a tutte almeno non rischi di sbagliare.
-
buongiorno a quale quota si deve giocare?
-
@eolo76 è scritto nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet