SISAL - Speciale Pasqua dal 26 marzo al 2 Aprile 2018 -
-
@cheesburger mi riferivo a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2495/slot-con-un-buon-ritorno-reale-testate/39
-
@rick si immaginavo
ma sono calcoli che non hanno molto senso, il RTP di una slot è calcolato sul volume totale di giocate quindi su centinaia di migliaia (se non milioni) di spin
gli spin di un singolo giocatore sono una percentuale infinitesima, per cui è davvero solo fortuna... cercare "strategie" per massimizzare il guadagno di una slot più che sciocco è inutile
-
@willygames hai già ricevuto il rimborso slot? a me ancora niente
-
@malu stai tranquillo anche io non l'ho ancora ricevuto. lo riceveremo "entro 7 giorni"
-
@skeptical e infatti mi sembrava strano che sisal fosse così veloce con l'accredito
-
Imbarazzante Sisal, anche oggi spazzatura
-
@disagio Anche quella sulle scommesse "Fino a 10€ bonus" ? Per qualche motivo io non riesco a vederla
-
Vista ora, sembra buona, povera ma buona
-
Vado a dare un’occhiata....sisal sisaaaaal
Edit:.....povera....ma meglio di niente
-
@disagio Si ora è apparsa anche a me. E' la solita ricorrente a rimborso.. Stavola però solo 10€
-
@notturno RF 34/10?
-
@danyxd yes
-
@marekforza io ho le 5 scommesse da 2 € del bonus fedeltà che terminano domani
Dovendo tenerne conto, come le considero? -
Scusate ma per aderire alla promozione del 30/31_03_2018 bisogna cliccare sulla Card Specifica oppure si fa riferimento sempre a quella di Pasqua come da discussione? Grazie.
-
@plan9fos o aspetti la refertazione e in caso di perdita non ne tieni conto per questa promo, oppure in caso di vincita o nel caso tu non voglia aspettare, devi aggiungere la vincita lorda all'importo da scommettere ( vincita lorda+34/10)
-
@ilmemole bisogna clikkare sulla singola card
-
@marekforza Scusa non ho capito, io ho cliccato sulla Card Speciale Pasqua che indica che oggi e domani c'è questa promozione, oppure dovrei avere proprio la Card Specifica?
-
@ilmemole clikki su "speciale pasqua", poi sull'uovo al centro (scommesse) ed infine sulla card promo scommesse
-
@marekforza Ok ok allora non c'è l'ho....Grazie.
-
@ilmemole sicuro? penso sia per tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet