SISAL - Speciale Pasqua dal 26 marzo al 2 Aprile 2018 -
-
@danielhipop si certo
-
-5€
-
@marekforza ha detto in SISAL - Speciale Pasqua dal 26 marzo al 2 Aprile 2018 -:
card
Concordo, io ho fatto solo la slot. Con 2000 punti riscatti il bonus da 2€ è ne avanzano 900. Però probabile perdita agli altri giochi che venificherebbero il bonus
-
@notturno anche io
-
@MicheleFG @Notturno avete fatto bene a scrivere le vostre perdite, altrimenti, leggendo i commenti sembra che si guadagna sempre dalle slot, invece bisogna sapere che il margine dei book è circa il 5% e se qualcuno esce con un + 15, ci saranno 3 con zero e uno con circa 1 euro di perdita
-
-5 giocando una dozzina alla roulette: rapido e (in)dolore
-
sono uscite le nuove card, niente di profittevole, uscirà la solita card a rimborso per il week end venerdì
-
anche io, -5
-
@marekforza speriamo...
-
ma in cosa consiste questo speciale pasqua? non mi pare di aver letto alcuna spiegazione
-
@agiaco nulla di che in questa settimana sisal rilascia alcune card (le solite) corrispondenti a varie promo (come al solito quelle sulle lotterie, giochi di carte, virtual ed in parte casinò, non sono sfruttabili), se aderisci e giochi, con un importo minimo stabilito alle card, avrai come premio finale 1000 oppure 2000 point. Visto che abbiamo esperienza di altre promo (natale), e visto che il premio i sisal point è alquanto scarso, consigliamo di aderire solo alle card profittevoli (quasi sicuramente solo quella dello sport).
-
Sapete come funzionano i tornei di carte su Sisal? La card richiede almeno 1 euro di spesa.
-
@hackbeer e qui casca l'asino, non devi giocare un eruo, ma devi fare un euro di stake
-
Esatto, al torneo di carte per generare 1 € di stake bisogna giocare 5 €
-
Però nella card c'è scritto che basta giocare 1 euro per ogni singolo gioco, forse la rake bisogna tenerla in considerazione solo per quanto riguarda il rimborso?
-
@better182 no, proprio per "ambire" ai sisal point
-
Ho visto che c'è anche la Frankie Dettori Roulette con bonus 50%. Avevo letto in un vecchio topic che la Dettori garantiva un ritorno del 96/97%. O forse si riferiva a una slot con lo stesso nome?
-
@zenoraiser scusate l' O.T. che hai fatto poi con i biglietti?
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ma la carta sui quick games non è sfruttabile? Io ho capito che gioco 5€ e se li perdo me li ridanno... no? E se sì, in quale gioco conviene giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet