SISAL - Speciale Pasqua dal 26 marzo al 2 Aprile 2018 -
-
@willygames ha detto in SISAL - Speciale Pasqua dal 26 marzo al 2 Aprile 2018 -:
@malu come faccio a fare cosa? A ricevere il bonus a 5€ o a buttare nel cesso 20€ ?
E vabbè dai recuperi col BonusFiesta. Cmq se Sisal dice che accredita i bonus dopo 7 giorni vado tranquillo che prima del settimo non mi manda niente.
-
@malu puoi stare tranquillo con sisal, magari tardano ma mai avuto problemi. Anche la settimanale, la fanno penare ma arriva. A me rimborso è arrivato prima dei 7 giorni comunque
-
@leodyn Era successa la stessa cosa a me un paio di giorni fa, dopo poche ore sono riapparsi
-
Non ho mai giocato a fantasy mister ma credo che questa card la passerò. Le altre fino ad oggi le ho giocate tutte
-
@anonymous no lo farò domani, sembra essere cambiata anche la schermata dei punti.. non vorrei avessero apportato modifiche e azzerato i punti
-
posso usare credito bonus per la promo? cosi unisco le 5 giocate piu il rimborso della settimana scorsa
-
@prander84 sì, su sisal puoi sempre usare il credito bonus per le qualificanto
-
Questo post è eliminato! -
-
Buon pomeriggio e Buona Pasqua.
Questa card d oggi è sfruttabile?
" Bonus ricarica di 2€
Aderisci all'iniziativa tramite la card. La promozione è valida dall' 1 al 2 aprile 2018. Effettua una ricarica di almeno 10€ con il codice promozionale SUPER-APRILE e riceverai un bonus di 2€ spendibile sul SuperEnalotto. Il codice promozionale è valido per una sola ricarica, la quale potrà essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e speso entro 30 giorni. Il bonus non è prelevabile, neanche a seguito della chiusura del conto. Per rientrare nell’ iniziativa finale “Extra Bonus” aderisci ad almeno 4 promozioni e ricevi 500 Sisal Points, aderisci ad almeno 8 promozioni e ricevi 1.000 Sisal points, aderisci a tutte le promozioni e ricevi 2.000 Sisal Points. Si specifica che per adesione si intende: a) click sulla card; b) importo giocato minimo pari a 1€ sul singolo gioco in promozione. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. "La ricarica è vincolata al superenalotto?
Perché a me non pare che sisal abbia conti separati per le varie sezioni del sito ma.. potrei fare confusione. -
@calliope la ricarica non è vincolata poi le possibilità di vincere al superenalotto le conosciamo tutti
-
Si certo, ma se sono giocate aggggratiss, si può tentare.
Anche se non conto di vincere visto che... ehm... con i 15€ di bonus della Vodafone del mese scorso, o febbraio, ehmmm... ci ho fatto 338€ non mi aspetto che la fortuna mi sorrida ancora. -
raga ma voi siete riusciti a ricaricare? a me dà sempre errore di connessione o simili
-
@malu certamente!
-
Oggi è andato, ieri non ne voleva sapere mi sa
-
Ragazzi, su Sisal c è una promozione card: depositando entro oggi 10 euro, si ha un bonus di 2 euro da giocare al superenalotto. Non so se magari ne avete già parlato e se è sfruttabile
-
@dreamer è sfruttabile quanto lo è giocare 2€ al superenalotto se vuoi puoi provare, ma il guadagno è decisamente poco probabile
-
@davide ha detto in SISAL - Speciale Pasqua dal 26 marzo al 2 Aprile 2018 -:
@dreamer è sfruttabile quanto lo è giocare 2€ al superenalotto se vuoi puoi provare, ma il guadagno è decisamente poco probabile
Bene Davide! Quindi in pratica sono due giocate al superenalotto regalate.Ma dove va inserito precisamente il codice promozione SUPER-APRILE prima di versare?
-
@dreamer nello spazio per i codici promozionali nella schermata di ricarica. In ogni caso se clicchi su Ricarica Adesso dalla scheda dell'area fedeltà, ti apre la schermata di ricarica con il codice già inserito non appena selezioni il metodo di deposito scelto
-
@davide ha detto in SISAL - Speciale Pasqua dal 26 marzo al 2 Aprile 2018 -:
@dreamer nello spazio per i codici promozionali nella schermata di ricarica. In ogni caso se clicchi su Ricarica Adesso dalla scheda dell'area fedeltà, ti apre la schermata di ricarica con il codice già inserito non appena selezioni il metodo di deposito scelto
Grazie mille, comunque credo sia per tutti! Basta entrare nel programma fedeltà e la si vede tra le card!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet