[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@evideon corretto
-
Questo post è eliminato! -
io non ho ben capito cosa devo fare, allora ho preso la quota del pareggio e la quota banca del pareggio, poi dice: Inserisci la quota banca della condizione che coincide con la quota banca dell’Inghilterra vincente che trovi su Betfair.
Cioè quale quota devo prendere? devo bancare l'inghilterra?
Non ho proprio capito come funziona -
@schedina ciao, si devi bancare anche la vittoria dell'Inghilterra. Metti la quota nella sezione "condizione".
-
Salve, io penso di essere limitato su skybet visto che non posso mai scommettere sulle quote maggiorate (anche con 1 euro supero l'importo massimo). È consigliabile evitare questa promo per chi è nella mia situazione? Grazie
-
@cagliotto puoi farle lo stesso
-
@Davide grazie mille!
-
@schedina devi prendere la quota banca dell'inghilterra(la rossa), questo equivale a bancare la condizione, ce comunque nella guida l'immagine del calcolatore condizionato con tutti i dati già inseriti, aggiustali giusto per aggiornare possibili cambi di quota
-
@max grazie
-
ma devo attivare la promo da qualche parte?? io sul sito non trovo questa promo.. mi potete passare il link?? non vorrei giocare per nulla o essere escluso per un qualche motivo....
-
Il bonus a validità di 72 ore per giocarlo oppure devo giocare un partita che termina entro le 72 ore dall'acredito?
-
ciao, io ho il conto limitato, so che non essendo una maggiorata mi farà puntare, ma c'è il pericolo che non mi diano il rimborso? Dire che conviene non provarci?
-
@gianca74 Nelle istruzioni trovi il link della promo non devi attivarla, ci sarebbe scritto nelle istruzioni altrimenti
-
@alessiot basta piazzarlo entro 72 ore dall'accredito, poi la partita può terminare anche dopo
-
@cagliotto ha detto in [26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia:
Salve, io penso di essere limitato su skybet visto che non posso mai scommettere sulle quote maggiorate (anche con 1 euro supero l'importo massimo). È consigliabile evitare questa promo per chi è nella mia situazione? Grazie
@davide ha detto in [26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia:
@cagliotto puoi farle lo stesso
@gennysennin leggi sempre gli ultimi messaggi
-
@davide omg!!!
scusa -
Come compilate di solito il profit nei rimborsi condizionati?
-
Scusate se rompo di nuovo... Sono un po' capocciona... Allora punto pareggio e banco pareggio... Poi faccio una seconda bancata... Cioè banco l'Inghilterra... Giusto?
-
@lia Yes!! punta e banca pareggio e banca l'inghilterra
-
posso fare anche goal/no goal?
e bancare l'inghilterra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet