[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@vincaccia ok grazie mille
-
Ragazzi scusate io ho fatto esattamente come dice la guida, ho puntato il pareggio su skybet, ho bancato il pareggio e ho bancato la vittoria dell'Inghilterra. In totale guindi su betfair la spesa totale sarebbe di circa 70 euro (56 una e 14 l'altra, alle quote attuali) com'è possibile però che dal mio saldo betfair mi abbia scalato solo 45 euro? (ovviamente se vado nelle mie scommesse exchange le vedo entrambe senza problemi)
-
Ma la promo è sfruttabile solo puntando su 1 X 2 corretto?
-
@menelao perchè una è sicuramente vincente e ti ha già stornato parte della vincita è successo anche a me tranq
-
Questo post è eliminato! -
@menelao perché bancando due esiti automaticamente hai generato una vincita che ti viene subito data, ovvero ti scala meno saldo
-
Ah che stupido non ci avevo pensato, come al solito sempre utilissimi grazie mille
-
@chomp96 fammi capire scusami tanto, ma allora nella condizione devo bancarmi l'inghilterra in blu? cioè punta exchange? o sempre il classico banca rosa? Perdonami
-
@lukyo nono sempre la quota in rosso
-
Non ho ben capito l' ultimo punto:
-Inserisci la quota banca della condizione che coincide con la quota banca dell’Inghilterra vincente che trovi su BetfairSi intende la casella blu accanto Inghilterra o quella rossa?
-
@greenwilly66 sempre quella rossa
-
@chomp96 grazie mille!!
-
@greenwilly66 Il punta è la casella blu mentre il banca è sempre la casella rosa
-
è la prima volta che uso questo strumento, ho fatto bene?
-
@danyxd Si tutto corretto
-
@vincaccia bancare il pareggio l'ho capito... Ma cosa vuol dire bancato vittoria Inghilterra?
-
@davide grazie mille! Ma non ho capito una cosa, io ho bancato inghilterra (11.31€ con responsabilità di 14.25€ a quota 2.26) ora quanto dovrei contropuntare sulla quota blu 2.22? Con 11.50€ a quota 2.22 di puntata avrei un profitto di 14.03€ e perderei solo -0.22 centesimi dai 14.25€ bancati in precedenza, è corretto? Scusa ma non ho mai fatto un'operazione del genere
-
Pure per me è la prima volta che uso questo strumento. Quindi se ho ben capito se scelgo di puntare l' italia vincente punterò e bancherò normalmente con le quote date dai siti e aggiungere alla condizione la quota da bancare nella casella rossa dell' inghilterra, per avere una responsabilità totale data dalla somma delle due responsabilità? corretto?
-
@evideon corretto
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet