[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@davide ti ringrazio anche questa volta mi hai evitato di perdere soldi
lascio tutto com'è.... -
@yomi91 ha detto in [26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia:
@davide certo, ti rimborsano la prima perdente, mica possono rimborsarne 10. Si suppone che si faccia una sola scommessa su skybet, che è quella qualificante. Però se io punto sull'italia ed essa perde o pareggia, arriva il bonus. Se l'italia vince, si guadagna tramite lo strumento del risk free. Quindi ritorna la domanda che ti ho fatto prima, perché bancare anche l'inghilterra?
yomi91 fidati dello staff di ninjabet
-
@vincaccia ok grazie mille
-
Ragazzi scusate io ho fatto esattamente come dice la guida, ho puntato il pareggio su skybet, ho bancato il pareggio e ho bancato la vittoria dell'Inghilterra. In totale guindi su betfair la spesa totale sarebbe di circa 70 euro (56 una e 14 l'altra, alle quote attuali) com'è possibile però che dal mio saldo betfair mi abbia scalato solo 45 euro? (ovviamente se vado nelle mie scommesse exchange le vedo entrambe senza problemi)
-
Ma la promo è sfruttabile solo puntando su 1 X 2 corretto?
-
@menelao perchè una è sicuramente vincente e ti ha già stornato parte della vincita è successo anche a me tranq
-
Questo post è eliminato! -
@menelao perché bancando due esiti automaticamente hai generato una vincita che ti viene subito data, ovvero ti scala meno saldo
-
Ah che stupido non ci avevo pensato, come al solito sempre utilissimi grazie mille
-
@chomp96 fammi capire scusami tanto, ma allora nella condizione devo bancarmi l'inghilterra in blu? cioè punta exchange? o sempre il classico banca rosa? Perdonami
-
@lukyo nono sempre la quota in rosso
-
Non ho ben capito l' ultimo punto:
-Inserisci la quota banca della condizione che coincide con la quota banca dell’Inghilterra vincente che trovi su BetfairSi intende la casella blu accanto Inghilterra o quella rossa?
-
@greenwilly66 sempre quella rossa
-
@chomp96 grazie mille!!
-
@greenwilly66 Il punta è la casella blu mentre il banca è sempre la casella rosa
-
è la prima volta che uso questo strumento, ho fatto bene?
-
@danyxd Si tutto corretto
-
@vincaccia bancare il pareggio l'ho capito... Ma cosa vuol dire bancato vittoria Inghilterra?
-
@davide grazie mille! Ma non ho capito una cosa, io ho bancato inghilterra (11.31€ con responsabilità di 14.25€ a quota 2.26) ora quanto dovrei contropuntare sulla quota blu 2.22? Con 11.50€ a quota 2.22 di puntata avrei un profitto di 14.03€ e perderei solo -0.22 centesimi dai 14.25€ bancati in precedenza, è corretto? Scusa ma non ho mai fatto un'operazione del genere
-
Pure per me è la prima volta che uso questo strumento. Quindi se ho ben capito se scelgo di puntare l' italia vincente punterò e bancherò normalmente con le quote date dai siti e aggiungere alla condizione la quota da bancare nella casella rossa dell' inghilterra, per avere una responsabilità totale data dalla somma delle due responsabilità? corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet