[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
Scusate ho puntato e bancato pareggio, con 25/25 rf poi bancato la vittoria dell'inghilterra giusto?
-
io non ho capito una cosa. io su betfair devo bancare due volte giusto? la bancata classia e la condizione?
-
Possibile farla combaciare con la benvenuto?
-
@mourinho90 sì, così se si verifica il pareggio, vinci su skybet e la bancata sull'inghilterra.
Se si vince l'italia, prendi le due bancate.
Se vince l'inghilterra, vinci la bancata e ricevi il bonus da rigiocare a quota 2.
Forza Italia più che mai -
@davide va bene se copio lo screen che avete inserito nelle istruzioni? anche se la quota dell inghilterra non vincente e' salita a 2.28
-
@enton92 sì, devi fare due bancate, come indicato dal calcolatore condizionato
-
@deejay_m certo, non c'è nessun copyright
-
@cacninja assicurati con l'assistenza se può essere la tua prima scommessa
-
@davide ma voi siete troppo avanti...! A casa ci provo... Grazie...
-
Una domanda, per bancare l'inghilterra vincente vuol dire la casellina blu su betfair exchange?
-
@sykes91 per bancare devi usare sempre la casella rossa dell'excange
-
Fatta col pareggio. Guadagno previsto 8.32
-
ragazzi una domanda mi sono accorto che puntando sulla condizione 1-2 guadagnerei il 100% in piu' ma ho gia bancato la vittoria dell'inghilterra per annullare la bancata basta puntare lo stesso valore della responsabilita sulla casellina blu?
-
Non sapevo l'esistenza di questo calcolatore-condizionato, ottimo strumento
-
@davide scusami, non ho capito perché dovrei bancare l'inghilterra. Ho contattato la chat e mi hanno detto che puntando sull'italia, se la scommessa risulta in pareggio, il rimborso viene accreditato comunque. Perché la seconda bancata? A me sembra un rimborso normale, vista la possibilità di puntare sull'1x2. Posso capire le altre promo rimborso di skybet, dove oltre ad essere perdente si doveva verificare pure il pareggio (vedi vecchia promo napoli v genoa), ma qui non capisco proprio la vostra strategia.
-
@paolo88 devi fare Cash-Out
-
Scusasate ho Puntato e bancato la vittoria dell'italia adesso la condizione qual'é? devo bancare la vittoria del l inghilterra?
-
@yomi91 No, solamente se l'Italia perde, le condizioni che ti hanno detto in chat sono sbagliate
-
@yomi91 i Termini e condizioni della promozione recitano:
Se l’Italia perde, ti rimborseremo fino a un massimo di 25€ sulla prima scommessa perdente -
@fu perderei 0,50 centesimi ma il gioco vale la candela.... in primis ti ringrazio per la risposta , poi volevo chiedere a te a tutta la comunity bancando la condizione 1-2 su un'altro book vi risulta anche a voi un guadagno maggiore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet