[26 Marzo - 02 Aprile] GiocoDigitale • La Ruota di Pasqua
-
@zenoraiser ci stavo pensando anche io sai! perchè con i bonus dei giri ho tirato su un +10 e volevo giocarlo con quella tecnica........
pensavo che però il bug della scorsa volta era legato al fatto che il bonus nn si perdeva mai e nn andavi sotto i 20 euro.
Qui invece se giochi e perdi teoricamente il bonus te lo scala ? -
@federegna sto cercando di capirlo solo che @yiyang non risponde
Personalmente mi sto stipando tutti i giri gratis da giocare in una botta unica il 3 quindi non ti so dire se funziona -
@zenoraiser giri gratis? no io i giri li ho gia fatti e ho maturato del bonus!
Io vorrei giocarmi quel bonus con la tecnica vista in precedenza 3-4-6-7 sulle dozzine.
SI può? -
@federegna non lo so
-
@zenoraiser @federegna si ogni volta che giochi ti prende saldo bonus!
-
@zenoraiser ah ok, il problema è che puoi rischiare di perdere tutto anche (come alle slot d'altronde). Volendo si può rivedere la scala: 2-3-4-5-7-11-16. Con questa avresti 5 giri per andare in pareggio, rendendo i soldi prelevabili ad ogni vincita. Però ecco, con la roulette si rendono prelevabili le vincite delle slot??
EDIT: non avevo letto la risposta di @Mandorla
-
@valdivia11 @federegna @Mandorla
ricapitolando:
Possiamo usare il metodo della roulette con il saldo bonus vinto dai giri gratis,
se ad esempio abbiamo 20€ bonus ne puntiamo 3 sulla dozzina andiamo a 26€ con 6 che vanno nel saldo reale e rientrando nella roulette abbiamo nuovamente i 20€ di bonus iniziali? -
@zenoraiser 3 li avresti già giocati, per cui sarebbero 17 bonus
-
@valdivia11 è proprio quello il punto, quindi non c'è più il bug di qualche settimana fa
-
@zenoraiser quella era un'altra promo! Questa è diversa, però se vuoi fare da cavia io penso che quel poco che tirerò fuori me lo giocherò alle slot (compresi i giri fiesta), secondo me non vale la pena rischiare tutto, a meno di sfiga colossale qualcosa si fa sempre
-
@valdivia11 ma non è che stia chiedendo di fare da cavia è che dal commento di @yiyang avevo inteso che avesse sfruttato il bug di cui sto parlando
-
@zenoraiser quello era un bonus roulette a wagering alto. Quelli per le slot sono 1x quindi c'è la possibilità di vincere di più ma di contro quella di non vincere proprio nulla.
-
@zenoraiser il commento non lo ho letto ma escluderei ci sia un bug pure per questa!
-
@yiyang ha detto in [26 Marzo - 02 Aprile] GiocoDigitale • La Ruota di Pasqua:
Con le vincite ottenute dai giri gratuiti è possibile utilizzarlo con il metodo di @ninjagu (sia sempre lodato).
- Entrare in casinò roulette
- Puntare sul rosso/nero o sulla dozzina
- Se si vince, uscire e rientrare (i guadagni finiranno sul proprio saldo prelevabile mentre il bonus resterà invariato)
- Se si perde, continuare a giocare fino a superare il saldo con cui si è entrati e seguire il punto precedente.
@Valdivia11 questo il commento
@Ankilo grazie hai ragione,in quel caso potevamo sfruttare il bug a causa del wagering alto
-
@zenoraiser ahhh mi sa che avevi taggato l'utente sbagliato, ecco perchè non lo avevo letto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mugiwara11
@yiyang ha detto in [26 Marzo - 02 Aprile] GiocoDigitale • La Ruota di Pasqua:Con le vincite ottenute dai giri gratuiti è possibile utilizzarlo con il metodo di @ninjagu (sia sempre lodato).
- Entrare in casinò roulette
- Puntare sul rosso/nero o sulla dozzina
- Se si vince, uscire e rientrare (i guadagni finiranno sul proprio saldo prelevabile mentre il bonus resterà invariato)
- Se si perde, continuare a giocare fino a superare il saldo con cui si è entrati e seguire il punto precedente.
questo e' quello che avevo letto, era sulla ruota di pasqua, non e' stata fatta qualche guida al riguardo? puo' valer la pena usare questo metodo o meglio rigiocare sulle slot?
-
@beltra Questo metodo si riferisce ad un bug presente nella promozione precedente sul casinò live. Sinceramente non so se funzioni anche con questa promo.
Ti consiglio comunque di stare attento perchè, dato che sfrutti un bug, aumenta il rischio di una possibile limitazione. -
ok grazie
-
me ne hanno fatta un'altra!!!!! dopo essermi trovato il contatore del wagering "misteriosamente bloccato" per 3 volte con sblocco via chat, ora ho girato la ruota di pasqua, 15 giri fruit. Deposito 10, ottengo i giri. Gioco e botta di c**o, vinco 8 euro. Vado nei "miei bonus" e non li vedo!!! Vado in "cronologia transazioni" e non ci sono!!!! Ovviamente figura che ho depositato ed i 10 sono vincolati, quello, naturalmente, sì.
E ora?! come dimostro che ho vinto 8 euro con i 15 giri se neanche compaiono? Sono orrendi!! sono [censored] nero, con tutti i soldi che gli regalo con i punta punta che vincono!! -
@d3stroyah prova a contattare direttamente la loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet