[26 Marzo - 02 Aprile] GiocoDigitale • La Ruota di Pasqua
-
@andrea320 ok grazie 1000
-
@yiyang Con le vincite ottenute da qualsiasi giro gratuito si può usare? Si possono anche mischiare?
Per ora ho 26 giri stardburst e 10 gonzo, mettiamo caso che con star vinca 5 e con gonzo 3 questo vorrebbe dire che posso giocare 8€ con il metodo "entra ed esci"?
-
@zenoraiser ha detto in [26 Marzo - 02 Aprile] GiocoDigitale • La Ruota di Pasqua:
@yiyang Con le vincite ottenute da qualsiasi giro gratuito si può usare? Si possono anche mischiare?
Per ora ho 26 giri stardburst e 10 gonzo, mettiamo caso che con star vinca 5 e con gonzo 3 questo vorrebbe dire che posso giocare 8€ con il metodo "entra ed esci"?
Vorrei capirlo pure io, sto accumulando giro a questo scopo
-
Ragazzi ma con il bonus maturato posso usare il metodo della roulette ?
-
io non riesco a cancellare le offerte che necessitano di deposito. oggi mi sono mangiato il bonus perché cliccando sulla ruota (avendo ancora attivo il bonus del giorno precedente ) non mi ha dato niente, occhio a non fare il mio stesso errore.
-
@zenoraiser quale sarebbe il metodo entra ed esci?
-
Ieri con il bonus fiesta + giri su dead e Starburst sono andato in perdita, oggi con 3 giri fetenti alzo 10 euro.... Il mistero delle slot
-
@valdivia11 quello che abbiamo usato alla roulette buggata con 3 5 6 7 o rosso/nero non sapevo come chiamarlo
-
@zenoraiser ci stavo pensando anche io sai! perchè con i bonus dei giri ho tirato su un +10 e volevo giocarlo con quella tecnica........
pensavo che però il bug della scorsa volta era legato al fatto che il bonus nn si perdeva mai e nn andavi sotto i 20 euro.
Qui invece se giochi e perdi teoricamente il bonus te lo scala ? -
@federegna sto cercando di capirlo solo che @yiyang non risponde
Personalmente mi sto stipando tutti i giri gratis da giocare in una botta unica il 3 quindi non ti so dire se funziona -
@zenoraiser giri gratis? no io i giri li ho gia fatti e ho maturato del bonus!
Io vorrei giocarmi quel bonus con la tecnica vista in precedenza 3-4-6-7 sulle dozzine.
SI può? -
@federegna non lo so
-
@zenoraiser @federegna si ogni volta che giochi ti prende saldo bonus!
-
@zenoraiser ah ok, il problema è che puoi rischiare di perdere tutto anche (come alle slot d'altronde). Volendo si può rivedere la scala: 2-3-4-5-7-11-16. Con questa avresti 5 giri per andare in pareggio, rendendo i soldi prelevabili ad ogni vincita. Però ecco, con la roulette si rendono prelevabili le vincite delle slot??
EDIT: non avevo letto la risposta di @Mandorla
-
@valdivia11 @federegna @Mandorla
ricapitolando:
Possiamo usare il metodo della roulette con il saldo bonus vinto dai giri gratis,
se ad esempio abbiamo 20€ bonus ne puntiamo 3 sulla dozzina andiamo a 26€ con 6 che vanno nel saldo reale e rientrando nella roulette abbiamo nuovamente i 20€ di bonus iniziali? -
@zenoraiser 3 li avresti già giocati, per cui sarebbero 17 bonus
-
@valdivia11 è proprio quello il punto, quindi non c'è più il bug di qualche settimana fa
-
@zenoraiser quella era un'altra promo! Questa è diversa, però se vuoi fare da cavia io penso che quel poco che tirerò fuori me lo giocherò alle slot (compresi i giri fiesta), secondo me non vale la pena rischiare tutto, a meno di sfiga colossale qualcosa si fa sempre
-
@valdivia11 ma non è che stia chiedendo di fare da cavia è che dal commento di @yiyang avevo inteso che avesse sfruttato il bug di cui sto parlando
-
@zenoraiser quello era un bonus roulette a wagering alto. Quelli per le slot sono 1x quindi c'è la possibilità di vincere di più ma di contro quella di non vincere proprio nulla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet