[26 Marzo - 01 Aprile] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€
-
@orso ha detto in [26 Marzo - 01 Aprile] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€:
@davide valgono anche le scommesse con 2vs2?
ho notato che i match validi per il bonus affianco hanno il simbolo del "pacco regalo" -->
-
Comunque conviene completare le scommesse qualificante entro oggi, al massimo domani. Già sono arrivati alle semifinali, in pratica restano pochi match su cui scommettere
-
@lepre56 magari... c’è bisogno di tanta pazienza
-
@davide ti hanno risposto? tra le qualificanti ne ho giocata una in doppia 2vs2
-
@zenoraiser non mi hanno risposto, ma come suggerito da @TartaNinja , se vedi l'icona del regalo e ci clicchi sopra vicino ad una partita doppia, ti dice che vale per la promozione
-
@zenoraiser confermi che vale anche il doppio? Perchè a questo punto la faccio, sono liberissimo e restano ancora 7-8 match sino a domani.
-
@ajnin hanno il pacchetto regalo di fianco ai contendenti, dovrebbero
-
@zenoraiser penso che non ci siano problemi.. In fondo basta giocare su quella competizione
-
Ragazzi avete ricevuto il bonus? doveva arrivare oggi entro le 18:00 ma non è arrivato niente!
-
@peppe911 aspettiamo ancora qualche ora, magari a betclic hanno pranzato pesante
-
@davide ahah va bene aspettiamo
-
gli ho scritto in chat, manco il tempo di fare la domanda mi ha subito detto che il bonus verrà accreditato in serata
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus? Io non lo vedo ancora caricato nel mio account.
-
Ancora niente...
-
io non ancora
-
ma ancora nulla sul bonus, giusto ? @Anonymous sai qualcosa ?
-
Io non ancora l'ho ricevuto
-
@tartaninja attendiamo
-
@zenoraiser ha detto in [26 Marzo - 01 Aprile] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€:
gli ho scritto in chat, manco il tempo di fare la domanda mi ha subito detto che il bonus verrà accreditato in serata
Anche io ancora nulla.. qualcuno oggi ha sentito la chat?
-
@fiddygrande ha detto in [26 Marzo - 01 Aprile] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€:
@zenoraiser ha detto in [26 Marzo - 01 Aprile] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€:
Anche io ancora nulla.. qualcuno oggi ha sentito la chat?
hanno detto entro le 19:00 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet