[23 - 28 Marzo] Betfair • scommetti 5x10€ live calcio ricevi 10€ live
-
@marekforza già provato, nulla, in chat mi hanno detto di aspettare domani e ricontattarli
-
@enrico Stesso problema qui.
-
Stesso problema pure io e avevo appena terminato la quinta giocata.
-
chiudo questa promo con un +9,42 una faticaccia causa limiti betfair
-
@marekforza ha detto in [23 - 28 Marzo] Betfair • scommetti 5x10€ live calcio ricevi 10€ live:
chiudo questa promo con un +9,42 una faticaccia causa limiti betfair
io mi accontento di 9 eurini
-
Io resisto con +0.10€ di qualificanti (ma mi manca l'ultima). Unica promo decente del week-end e ho detto tutto...
-
@phileas-fogg anch'io potevo andare sopra i 10, ma è stata dura giocare il bonus + rollover a colpi di 3/4/5 euro.
-
@enrico stessa cosa per me. Adesso e sparito proprio la promozione...... cosa facciamo??
-
@marekforza io credo che farò il fuori tutto con un unico colpo da 30€, devo solo decidere la modalità...
-
@enrico stesso problema,mi hanno detto di aspettare alla fine della promo
-
Ragazzi stesso problema anche io, a me hanno detto che il bonus sarà accreditato il 28...
-
Sembra abbiano risolto, bonus arrivato.
-
@phileas-fogg eh grazie a poterlo fare, infatti avevo trovato una bella sure e ci stavo piazzando i 30 euro ma ho potuto piazzarne solo 3 (causa limiti) e li ho vinti pure, quindi a colpi di 3/4 l'ho finita.
-
@marekforza mmmmhhh anche tu colpito da surebettite? Male incurabile, le evito come la peste. Già mi limitano senza motivo (Skybet, Bet365, GD, Eurobet, William Hill) - anzi, il motivo lo so - se mi spazzo via anche quei quattro book buoni residui il mio Matched Betting si limiterà al forum di Ninjabet.
-
@phileas-fogg proprio perchè sono stato limitato da alcuni siti mi sono buttato poi sulle surebet
-
Quindi vuoi dirmi che "da grande" farò il @marekforza ?!
-
@phileas-fogg oppure io farò te in una seconda vita
-
@marekforza non so a chi andrebbe peggio... in ogni caso sto per avere una figlia, ti seguo a ruota.
-
Ma io non ho capito una cosa, quando si deve bancare su betflag bisogna bancare solo la prima o tutte e 5 le partite live?
-
@miroshima devi fare 5 scommesse su bf e controbancarle tutte su betflag... se non banchi e perdi sul book fai -10!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet