[23 - 28 Marzo] Betfair • scommetti 5x10€ live calcio ricevi 10€ live
-
Ragazzi avevate ragione, controllando meglio ho anche scoperto che su Betflag si banca meglio che su Betfair exchange. Oppure saranno certe quote di Betfair Sportbook ad essere alte? Non lo so, comunque tutto ok. Peccato solo che Betflag non faccia inserire la cifra esatta della bancata, se chiedo all'assistenza di lasciare bancare in maniera precisa dite che prima o poi si decidono a fare come Betfair Exchange? Perchè altrimenti questo exchange non sarà mai al passo con i migliori!!!!
-
@valetutto i problemi di betflag sono altri, l'arrotondamento è relativo perchè si tratta di centesimi, i veri problemi sono la mancanza di liquidità e la lentezza del piazzamento delle quote.
-
campionato croato:
inter zapresic - istra 1 su betfair a 2,5 e bancata su betflag a 2,52 .. rating 96,2 % fine primo tempo c'è liquiditàse avete qualcosa anche voi,,,
-
@ssf qualsiasi partita live tra betfair e betflag trovi questi rating e superiore, bisogna solo stare li ad aspettare il momento giusto
-
@marekforza è un giorno che aspetto ahahah
-
@ssf ne ho appena fatta una rating 100
-
Non mi ha erogato il bonus e se apro mi dice che la promozione on è per me disponibile, ieri l'avevo attivata senza problemi. Ban o bug? Altre promo le vedo e posso attivarle
-
@enrico esci ed entra
-
@marekforza già provato, nulla, in chat mi hanno detto di aspettare domani e ricontattarli
-
@enrico Stesso problema qui.
-
Stesso problema pure io e avevo appena terminato la quinta giocata.
-
chiudo questa promo con un +9,42 una faticaccia causa limiti betfair
-
@marekforza ha detto in [23 - 28 Marzo] Betfair • scommetti 5x10€ live calcio ricevi 10€ live:
chiudo questa promo con un +9,42 una faticaccia causa limiti betfair
io mi accontento di 9 eurini
-
Io resisto con +0.10€ di qualificanti (ma mi manca l'ultima). Unica promo decente del week-end e ho detto tutto...
-
@phileas-fogg anch'io potevo andare sopra i 10, ma è stata dura giocare il bonus + rollover a colpi di 3/4/5 euro.
-
@enrico stessa cosa per me. Adesso e sparito proprio la promozione...... cosa facciamo??
-
@marekforza io credo che farò il fuori tutto con un unico colpo da 30€, devo solo decidere la modalità...
-
@enrico stesso problema,mi hanno detto di aspettare alla fine della promo
-
Ragazzi stesso problema anche io, a me hanno detto che il bonus sarà accreditato il 28...
-
Sembra abbiano risolto, bonus arrivato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet