[23 - 28 Marzo] Betfair • scommetti 5x10€ live calcio ricevi 10€ live
-
Questo post è eliminato! -
@visitorq semplice, la partita di tennis è finita in due set
-
@marekforza Credevo fosse tipo l'under nel calcio se è finita in due è ovvio che il terzo è stato meno di 9,5 giochi....ho dedotto male. Ma il dubbio era : esiste la terza opzione tra V e P ...R una nuova scoperta.
-
non so dove ho sbagliato ma io ci ho perso 1 euro con le 5 giocate.
ho operato col punta e banca. booohh !!! -
@pandan non hai sbagliato, 1 euro è ottima come perdita, ora gioca il bonus (x3) a @ 1,5 live e guadagnerai 7/8 euro
-
compreso il bonus dicevo io ::(((
-
ragazzi ho puntato e perso il bonus quindi concluso il rollover? perchè nei miei bonus c'è ancora scritto che devo fare altre 2 puntate da 10?
-
+0,20 di guadagno con tutte e 5 le giocate..;) e adesso bonus da 10..
-
@carlozack devi fare giocate assegnate per 30 euro purtroppo
-
Le restrizioni non saranno più attive nel caso in cui i fondi del tuo saldo bonus saranno ridotti a zero. Ad esempio, ricevi un bonus di €10, piazzi una scommessa di pari importo su un evento a scelta e perdi.
-
@carlozack ha detto in [23 - 28 Marzo] Betfair • scommetti 5x10€ live calcio ricevi 10€ live:
Le restrizioni non saranno più attive nel caso in cui i fondi del tuo saldo bonus saranno ridotti a zero. Ad esempio, ricevi un bonus di €10, piazzi una scommessa di pari importo su un evento a scelta e perdi.
c'è scritto su betfair
-
@pandan se hai fatto dei punta e banca a rating bassi allora si. Ti consiglio di non fare le live se non sei ancora pratico, esercitati ancora un po con le benvenuto e le ricorrenti facili e prematch
-
@carlozack sicuro che la scommessa sia già stata refertata? Se si, contatta la chat, effettivamente perdendo il bonus non devi completare il rollover
-
@davide me la da come chiusa e persa
-
@marekforza mi sa di si, per ora non ne faccio più di live.
-
scusate ma nella guida non è specificato, anche il rollover va giocato in live?
-
@blackgeko sì
-
@davide mi riporto alla discussione di @carlozack perchè non ho capito di cosa state parlando.
Anche io ho puntato (betfair) e bancato (betflag) il bonus da 10.
Ho perso su betfair e vinto su betflag, quindi il guadagno me lo ritrovo su betflag.
Per quale motivo si dovrebbe completare il rollover su betfair (l'attività dovrebbe essere completata con la perdita su betfair)? -
@hachem10 se il bonus su betfair è azzerato allora hai teminato
-
@hachem10 la chat dice che è completato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet