[22 - 27 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% su Inghilterra/Italia
-
@alessio26m Bancato su betfair il pareggio, con 50 euro di scommessa si portano a casa 2.50, che male non fanno.
-
@mordorsees mm capito grazie mille
-
ho fatto quella dell'argentina e mi è sparita questa dell'inghilterra..a qualcuno è successo?
-
@phileas-fogg beh certo però magari qualcuno aveva notato un brusco calo come è successo con argentina italia (avevo monitorato le quote nell'arco di un giorno e l'italia continuava a calare)
-
Col pareggio bancato, al momento si fanno sui 3,3 euro
-
@joedp anche a me simile risposta da altro operatore, mi hanno attivato solo il tennis. hai aggiornamenti?
-
@mirko8920 niente, solo tennis. A questo punto come hanno detto in chat mnon ci è stata proprio erogata, visto che a me l'operatrice ha fatto riferimento ai t&c che possono escludere chiunque loro vogliano
-
con 5 euro si guadagna poco e niente vero?
-
@totoprati10 esatto, può comunque essere utile per combinarla con qualche altra promo settimanale/mensile e/o qualche bonus
-
vi segnalo che ora si può giocare italia @4,90 (potenziata) su unibet e bancare a 4,3 su betfair. Rating 109,5%
-
@zanza ha detto in [22 - 27 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% su Inghilterra/Italia:
vi segnalo che ora si può giocare italia @4,90 (potenziata) su unibet e bancare a 4,3 su betfair. Rating 109,5%
ci siamo pagati il mezzo caffe' ovviamente con il limite max stake = 5 eur
-
@zanza ha detto in [22 - 27 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% su Inghilterra/Italia:
ora a 4,2 e fa 112%
-
@tartaninja io ci potevo mettere 50 euro. Mi son pagato invece di mezzo caffè le sigarette dai
-
scesa su unibet @4.66
-
Dopo aver fatto quella dell'argentina, visto che non riuscivo a puntare la seconda potenziata, in chat mi hanno detto che non a tutti è concesso ripetere con l'inghilterra. Mi piacerebbe conoscere i criteri di selezione...
-
per puro caso sono entrato su unibet a vedere se c'era qualche promo e mi son trovato la potenziata sull'inghilterra almeno una su due sempre meglio di niente
-
@subsahariano ha detto in [22 - 27 Marzo] Unibet • scommessa potenziata 20% su Inghilterra/Italia:
Mi piacerebbe conoscere i criteri di selezione...
Sicuramente si tratta di sofisticati e precisi criteri
Meanwhile, at unibet quartiers
-
Hanno usato l'algoritmo di Cambridge Analytica
-
io avevo problemi con il fatto che non mi compariva il check per selezionare il quota "potenziata" ho sentito il servizio clienti e me l'hanno abilitato!!!
Sono riuscito a piazzare la scommessa fino a 50E.Comunque se non ho fatto danni alla fine avrei un guadagno di circa 5.70euro
-
@marcx Su cosa hai puntato? Al momento non riesco a trovare nulla che arrivi all'euro di guadagno -.-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet