[sfruttabile per tutti] SNAI - 10 euro Benvenuto Slot (10x)
-
Io ho equilibrato le vostre vincite. DOpo 30€ scarsi giocati già ero a 0
-
@PabloCapucho nel senso che hai depositato ma poi non hai scommesso?
-
@Claudio-NinjaBet esatto, i soldi sono ancora su Quigioco ma ovviamente devo giocarli prima di prelevarli nuovamente, e diciamo che adesso ho un migliaio di euro in giro per bookmakers e non troppi sulla carta, quindi un po' di liquidità mi servirebbe
-
@PabloCapucho allora piazza un punta e banca in singola a rating più alto possibile
-
@Claudio-NinjaBet stavo pensando anche al crazylive che almeno da 5% di rimborso, ma è ovvio che un minimo di rischio c'è di fare qualche cavolata..
-
Ragazzi, quando si parla di slot divento stupido quindi mi serve una mano
Ho giocato i 10€ omaggio e sono arrivato a 57, ora devo giocarli altri 9 volte? Quindi altro 90€ totali?
-
@Dado93Giu direi di si, se hai 10 euro di bonus con wagering 10x , significa che in tutto devi giocarti 100 euro. Puoi controllare quanto ti manca sulla cronologia della slot e comunque verrai avvisato quando hai raggiunto i tuoi 100 euro.
-
@Dado93Giu in realtà 10 questo perché dopo aver giocato il bonus fun 10x, questo diventa bonus reale che deve essere giocato ancora 1 volta
cmq quando sei dentro una slot in alto a sx hai le opzioni e, tra queste, il tasto cronologia. dentro alla cronologia hai una tab con lo status del bonus attuale in cui è chiaramente indicato quanto ancora devi scommettere prima di sbloccare il bonus
-
@paolo_lab te se ama ️ Ora speriamo bene! Dopo pranzo continuo e vediamo di ricavarci qualcosa.
Che fino ad oggi massimizzo di tutto con le scommesse, ma con le slot non vedo mai un soldo bucato -
@Ninjus capisco!! Come dici giustamente tu sicuramente ti sei migliorato dopo questi errori e questo è quello che conta! grazie per la tua risposta! Mi aiuterà sicuramente a migliorarmi!
-
Finalmente un po'di sano [censored] con le slot 50€ tondi tondi portati a casa
-
@AndyNinja Sì sempre su Space Invaders. Puntata di 50 centesimi (con il massimo di linee)
-
@Dado93Giu l'hanno detto a me ieri: il merito non è mio
e like alla tua vincita!
-
@Dado93Giu con quale puntata?
-
@AndyNinja ho giocato puntando sempre 1€
-
Ma se io trasformo i 10 euro per esempio in 50, finendo il bonus, poi mi compare alla voce "Bonus gioci di abilità", per renderlo prelevabile, devo giocare ancora 10 euro in una slot?
-
@pokermagalli no, i 50€.. ma se fai a puntate minime non avrai grandi perdite (in teoria)
-
Una volta fatto, anche a voi quando eseguite il prelievo vi da come esito "Operazione in sospeso.
La richiesta è stata presa in carico correttamente."? è un brutto segno? -
@pokermagalli è normale. dovrebbero poi approvare il prelievo e mandarti i soldi.
-
Temo di averli fatti arrabbiare, sono riuscito a trasformarli in 260 euro, me li hanno mandati, ma hanno sospeso l'account, però sinceramente va benissimo così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet