[sfruttabile per tutti] SNAI - 10 euro Benvenuto Slot (10x)
-
@Liuke e @Ninjus grazie per la solidarietà. No dai, non sono stati danni grossi, ho perso 20 euro più altri 20 euro di mancati guadagni...Ma in effetti era strano, non avevo mai sbagliato niente!
Sarà che ho fatto le giocate fra un aereo e l'altro, con un grosso jet lag, una connessione ballerina e due ore di sonno? -
Sicuramente la stanchezza fisica e mentale non ti avrà aiutato!! @Giuseppe
-
Brutte storie caro @Liuke , i primi due errori li ho fatti sullo stesso match, avevo un BR su un book e dato che la partita andava bene sia per la qualificante che per la bonus, allora ne ho approfittato, si come no l'errore "causato" da una somiglianza nei nomi delle due squadre, è stato accentuato dal fatto che i nomi di queste erano riportati in modo differtente tra il book e betfair, il tutto condito dalla mia pirlagine insomma doppia bancata sbagliata e tutti a casa, 40 euro andati in fumo insieme a 40 di mancato guadagno più o meno.
L'ultima cappellata invece l'ho fatta in juve toro, sulla mia juve per giunta in un brutto derby, persi pure al fantacalcio dove metà dei miei giocatori sono della juve, ti lascio immaginare che serata XD fatto sta che avevo trovato la quota che generava il maggior profitto con l'offerta snai rimborso, vado per puntare e mi annulla la scommessa, quota cambiata, azzero il calcolatore e ritrovo la miglior quota, purtroppo era su un segno diverso e così per la fretta ho puntato su un segno sul book e bancato l'opposto su betfair, nella sfortuna con la vittoria del torino stavo per vincere un botto perchè le avrei prese entrambe, ma poi la juve ha pareggiato all'ultimo, facendo materializzare invece la peggiore delle combinazioni, perso sia bancata che puntata ... ho esultato, almeno un pò da tifoso, ma pianto da ninja, altra triste serata da dimenticare.
E niente ora mi sto impegnando a fare ancora più attenzione di quanta non ne facessi già prima e sto cercando di attuare metodi per prevenire, quando possibile, futuri errori, uno di questi è, come dicevo prima, un miglioramento del profit tracker ora più funzionale a me o per meglio dire alle mie cazzate -
@Ninjus io invece parlando di errori o botte di sfiga, ieri ho pensato "cavolo, è un sacco che non uso la turnoover flat di Quigioco" e così ci ho buttato 100 euro, per poi scoprire 30 secondi dopo che avevano aumentato il numero delle multiple da 2 a 4. Se qualcuno ha qualche consiglio su come utlizzare questi 100, si faccia avanti
-
Io ho equilibrato le vostre vincite. DOpo 30€ scarsi giocati già ero a 0
-
@PabloCapucho nel senso che hai depositato ma poi non hai scommesso?
-
@Claudio-NinjaBet esatto, i soldi sono ancora su Quigioco ma ovviamente devo giocarli prima di prelevarli nuovamente, e diciamo che adesso ho un migliaio di euro in giro per bookmakers e non troppi sulla carta, quindi un po' di liquidità mi servirebbe
-
@PabloCapucho allora piazza un punta e banca in singola a rating più alto possibile
-
@Claudio-NinjaBet stavo pensando anche al crazylive che almeno da 5% di rimborso, ma è ovvio che un minimo di rischio c'è di fare qualche cavolata..
-
Ragazzi, quando si parla di slot divento stupido quindi mi serve una mano
Ho giocato i 10€ omaggio e sono arrivato a 57, ora devo giocarli altri 9 volte? Quindi altro 90€ totali?
-
@Dado93Giu direi di si, se hai 10 euro di bonus con wagering 10x , significa che in tutto devi giocarti 100 euro. Puoi controllare quanto ti manca sulla cronologia della slot e comunque verrai avvisato quando hai raggiunto i tuoi 100 euro.
-
@Dado93Giu in realtà 10 questo perché dopo aver giocato il bonus fun 10x, questo diventa bonus reale che deve essere giocato ancora 1 volta
cmq quando sei dentro una slot in alto a sx hai le opzioni e, tra queste, il tasto cronologia. dentro alla cronologia hai una tab con lo status del bonus attuale in cui è chiaramente indicato quanto ancora devi scommettere prima di sbloccare il bonus
-
@paolo_lab te se ama ️ Ora speriamo bene! Dopo pranzo continuo e vediamo di ricavarci qualcosa.
Che fino ad oggi massimizzo di tutto con le scommesse, ma con le slot non vedo mai un soldo bucato -
@Ninjus capisco!! Come dici giustamente tu sicuramente ti sei migliorato dopo questi errori e questo è quello che conta! grazie per la tua risposta! Mi aiuterà sicuramente a migliorarmi!
-
Finalmente un po'di sano [censored] con le slot 50€ tondi tondi portati a casa
-
@AndyNinja Sì sempre su Space Invaders. Puntata di 50 centesimi (con il massimo di linee)
-
@Dado93Giu l'hanno detto a me ieri: il merito non è mio
e like alla tua vincita!
-
@Dado93Giu con quale puntata?
-
@AndyNinja ho giocato puntando sempre 1€
-
Ma se io trasformo i 10 euro per esempio in 50, finendo il bonus, poi mi compare alla voce "Bonus gioci di abilità", per renderlo prelevabile, devo giocare ancora 10 euro in una slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet