[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
qui +4/3.9 veloce e indolore,olè
-
cosa puntare?
-
@cicciobello credo la stessa tua , u/o dei giochi con bet365, sempre durante il primo set per il secondo set.
Non so come e perchè, ma 5 euro di media si tirano sempre fuori
-
@marekforza "nooo ma va, domani ho i parenti, è Pasqua..."
Anch'io tolto dalle balle il bonus di bet365 così, molto comodo eheheh. Ci rivediamo ai Quarti di finale di Coppa Davis o all'ATP di Houston/Marrekech?
-
ragazzi nella pausa isner sta a 4.25. Sono in pausa.Si abbasserà ora che ricominciano a giocare?
-
@vultus5 purtroppo non ci è dato saperlo, ma comunque tieni conto che prematch già era lo sfavorito, ma nonostante tutto ha tenuto testa all'avversario abbastanza bene, quindi, a prescindere da ciò, il consiglio è giocare mentre sono in pausa, accontentati anche di 2-3 euro!
-
Isner: il nuovo Federer?
-
Ragazzi, ho piazzato la scommessa potenziata! adesso se riprovo a selezionare le quote, mi compare dinuovo la possibilità di fare la scommessa potenziata 50euro pot20% e mi compare anche una da25euro pot20%....sono andato sulla sezione apposita del book dove fà vedere le scommesse pot che si possono usare e appare una da25 euro pot20% sul "Valido per puntata max €25.00, vincite extra max €1000.00, Baseball/MLB, solo live." Però me la fa selezionare per le quote di questo live tennis atp miami. Cosa sta succedendo???
-
stasera ho avuto veramente fortuna.. ho puntato su Isner (mentre erano in pausa) su unibet maggiorata..sono andato su betfair e mi ha rifiutato la scommessa (vincita potenziale 2 euro)ormai avvilito ho riprovato e mi ha dato di nuovo errore..sono andato su giocodigitale e nel mentre isner ha quasi brekato Zverev morale della favola + 15 benissimo così
-
@vultus5 a me è rimasta solo quella del baseball. Prova a giocartela, magari prima su unibet. Se te l'accettano su unibet sei a posto
-
@rick eh...ho chiuso tutto...non ce la faccio stasera ho dato tutto! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: è stato stressante...un ora e 20 per piazzare la potenziata....era la seconda che facevo! mi devo abituare alle montagne russe! ma è andata bene alla fine
-
Si accettano scommesse su dove ci saranno le prossime potenziate. Io dico Montecarlo
-
@rick ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Si accettano scommesse su dove ci saranno le prossime potenziate. Io dico Montecarlo
speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet