[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
in queste live sorgono i soliti problemi con unibet? Parlo delle scommesse in approvazione o dei limiti di scommessa
-
@cicciobello su unibet possono sempre sorgere limiti e approvazioni manuali, anche nelle live potenziate se devi fare un punta v punta, consigliamo di puntare prima su unibet per sicurezza
-
chiusa con +2/+3 e mi sono tolto il bonus 50 di bet 365 dalle scatole
si va a di aperitivo -
Questo post è eliminato! -
@minnie No niente nemmeno io, tra l'altro ci capisco anche poco....
-
chiusa con + 4. Avete strategie particolari voi che la sfruttate spesso?
-
under/over giochi 10.5 si fanno 4-4,50 € con bet365
-
@cicciobello io ho sempre fatto u/o secondo set con bet 365 e tirato su da 5 a 15 euro a botta. Oggi vista la festività e gli ospiti ho chiuso a 2/3 + 50 di bonus bet 365 che dovevo togliere dal conto per giocare la nuova qualificante
-
c'è un disallineamento delle quote su questo mercato? O aspettate dei momenti particolari durante la partita?
-
@cicciobello di solito partono alla pari ma poi man mano si disallineano alla metà/fine del primo set (prima che finisce il 1° set perchè poi tornano ad allinearsi).
-
ottimo, grazie mille
-
qui +4/3.9 veloce e indolore,olè
-
cosa puntare?
-
@cicciobello credo la stessa tua , u/o dei giochi con bet365, sempre durante il primo set per il secondo set.
Non so come e perchè, ma 5 euro di media si tirano sempre fuori
-
@marekforza "nooo ma va, domani ho i parenti, è Pasqua..."
Anch'io tolto dalle balle il bonus di bet365 così, molto comodo eheheh. Ci rivediamo ai Quarti di finale di Coppa Davis o all'ATP di Houston/Marrekech?
-
ragazzi nella pausa isner sta a 4.25. Sono in pausa.Si abbasserà ora che ricominciano a giocare?
-
@vultus5 purtroppo non ci è dato saperlo, ma comunque tieni conto che prematch già era lo sfavorito, ma nonostante tutto ha tenuto testa all'avversario abbastanza bene, quindi, a prescindere da ciò, il consiglio è giocare mentre sono in pausa, accontentati anche di 2-3 euro!
-
Isner: il nuovo Federer?
-
Ragazzi, ho piazzato la scommessa potenziata! adesso se riprovo a selezionare le quote, mi compare dinuovo la possibilità di fare la scommessa potenziata 50euro pot20% e mi compare anche una da25euro pot20%....sono andato sulla sezione apposita del book dove fà vedere le scommesse pot che si possono usare e appare una da25 euro pot20% sul "Valido per puntata max €25.00, vincite extra max €1000.00, Baseball/MLB, solo live." Però me la fa selezionare per le quote di questo live tennis atp miami. Cosa sta succedendo???
-
stasera ho avuto veramente fortuna.. ho puntato su Isner (mentre erano in pausa) su unibet maggiorata..sono andato su betfair e mi ha rifiutato la scommessa (vincita potenziale 2 euro)ormai avvilito ho riprovato e mi ha dato di nuovo errore..sono andato su giocodigitale e nel mentre isner ha quasi brekato Zverev morale della favola + 15 benissimo così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet