[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
Io invece ho fatto la pre-live, accontentandomi di 1,5/2,5€ perché in palestra mi veniva un po' difficile seguire la live
-
10 facili over under 10.5 bet365 unibet 2 set
-
delpo isner
-
@carlo489 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Isner sta giocando come un d*o, ha distrutto anche Cilic, ultimamente mai visto qualcuno dominare così tanto con il proprio servizio.
CVD. A 'sto punto scrivo "forza Zverev" e poi vado a puntare 2-300 euro su Isner in finale
-
@carlo489 davvero. E' che (giustamente) sono ormai condizionato dal guadagno sicuro, ma se avessi seguito l'istinto tra delpo e isner avrei sbancato altro che 4-5€. E anche con Chung prima.
Un fenomeno. -
Si parte?
-
in queste live sorgono i soliti problemi con unibet? Parlo delle scommesse in approvazione o dei limiti di scommessa
-
@cicciobello su unibet possono sempre sorgere limiti e approvazioni manuali, anche nelle live potenziate se devi fare un punta v punta, consigliamo di puntare prima su unibet per sicurezza
-
chiusa con +2/+3 e mi sono tolto il bonus 50 di bet 365 dalle scatole
si va a di aperitivo -
Questo post è eliminato! -
@minnie No niente nemmeno io, tra l'altro ci capisco anche poco....
-
chiusa con + 4. Avete strategie particolari voi che la sfruttate spesso?
-
under/over giochi 10.5 si fanno 4-4,50 € con bet365
-
@cicciobello io ho sempre fatto u/o secondo set con bet 365 e tirato su da 5 a 15 euro a botta. Oggi vista la festività e gli ospiti ho chiuso a 2/3 + 50 di bonus bet 365 che dovevo togliere dal conto per giocare la nuova qualificante
-
c'è un disallineamento delle quote su questo mercato? O aspettate dei momenti particolari durante la partita?
-
@cicciobello di solito partono alla pari ma poi man mano si disallineano alla metà/fine del primo set (prima che finisce il 1° set perchè poi tornano ad allinearsi).
-
ottimo, grazie mille
-
qui +4/3.9 veloce e indolore,olè
-
cosa puntare?
-
@cicciobello credo la stessa tua , u/o dei giochi con bet365, sempre durante il primo set per il secondo set.
Non so come e perchè, ma 5 euro di media si tirano sempre fuori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet