[21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open
-
@andrea320
io ho visto un po come stavano le quote e ti dico la verità mi piace molto anderson come tennista, l'ho giocato altre volte.
I book si asp infatti che vincesse e il perdere il primo set è stato per noi una manna.
l'ho puntato con la maggiorata a 3.16.
Durante il set poi nei primi 2/3 game ha asfaltato Carreno e ovviamente la quota dello spagnolo è schizzata perchè nessuno, neanche io si aspettava a inizio partita che gli desse filo da torcere ad anderson.
Ho asp il momento propizio e sono entrato su carreno su bet365.
il resto è screen.Questa è la tecnica che sto seguendo con le maggiorate 20% e mi trovo molto bene.
Ti dico, ho perso anche certo, ma se vai nella direzione giusta sbanchi!TENGO A PRECISARE, QUESTO NON è MB
-
@federegna sisi, ho ben chiaro il tuo procedimento, non seguo attentamente come te ma ci metto del mio meglio, nonostante sia fuori il MB (e tenendo ben conto anche io delle mie perdite passate). Ci sto facendo anche io dei guadagni non male, ma con una tendenza maggiore alla strategia tipica del matched betting! Grazie comunque
-
@andrea320 continua cosi allora amico mio !
-
Ninja notturni all'orizzonte non se ne vedono, tutto tace nella beatitudine più estrema, ed io mi porto a casa i miei +9/10 € in tutta tranquillità. Palla a voi.
-
@carlo489 su cosa hai giocato? Ho aspettato che iniziasse il match dell'1 fino alla 1.45 e poi mi sono stufato, non ce facevo più
-
@rick è iniziato alle 02,15, alle 03,00 mi sono addormentato
-
@marekforza ah ecco. Io pure ero distrutto
-
@rick vittoria del secondo set, stranamente Unibet aveva la quota su Zverev molto più alta rispetto agli altri book, che quotavano giustamente Coric come molto più sfavorito, quindi 10 € senza neanche rischio
-
Stasera proprio zero spreco tempo. Entro in casa, mi collego e 7 euro dopo 3 minuti su under/over 10,5 secondo set.
Vorrei fosse sempre così il live, soprattutto domani con milan juve in modo da uscire felice subito dopo ahah -
Io invece ho fatto la pre-live, accontentandomi di 1,5/2,5€ perché in palestra mi veniva un po' difficile seguire la live
-
10 facili over under 10.5 bet365 unibet 2 set
-
delpo isner
-
@carlo489 ha detto in [21 Marzo - 01 Aprile] Unibet • scommessa potenziata LIVE 20% sul Tennis Miami Open:
Isner sta giocando come un d*o, ha distrutto anche Cilic, ultimamente mai visto qualcuno dominare così tanto con il proprio servizio.
CVD. A 'sto punto scrivo "forza Zverev" e poi vado a puntare 2-300 euro su Isner in finale
-
@carlo489 davvero. E' che (giustamente) sono ormai condizionato dal guadagno sicuro, ma se avessi seguito l'istinto tra delpo e isner avrei sbancato altro che 4-5€. E anche con Chung prima.
Un fenomeno. -
Si parte?
-
in queste live sorgono i soliti problemi con unibet? Parlo delle scommesse in approvazione o dei limiti di scommessa
-
@cicciobello su unibet possono sempre sorgere limiti e approvazioni manuali, anche nelle live potenziate se devi fare un punta v punta, consigliamo di puntare prima su unibet per sicurezza
-
chiusa con +2/+3 e mi sono tolto il bonus 50 di bet 365 dalle scatole
si va a di aperitivo -
Questo post è eliminato! -
@minnie No niente nemmeno io, tra l'altro ci capisco anche poco....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet