[20 - 22 Marzo] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
Scusatemi ma per bancare live le quote della bancata le posso mettere io quelle che ha generato la minore perdita? Questo lo chiedo perche vedo solo le quote che danno loro
-
@tipi puoi allegare uno screen? così capiamo meglio
-
buonasera, vorrei cortesemente dei chiarimenti, io sia sul basket sia sul tennis, ho serie difficoltà in quanto non riesco a scommettere che cambiano continuamente le quote, col tennis, con il calcio si riesce tra fine del primo tempo ed il secondo, ma chi sa dirmi con il basket e con il tennis come funziona? grazie in anticipo.
-
io non riesco a trovare eventi dove la quota e stabile, il tempo di mettere tutto nel calcolatore e cambiano magari meno dell 1,50 per essere qualificante
-
@anonymous Non so come si allega uno screen
-
le giocate live sono tutte con handicap, e su betfair non c e la bancata con handicap.......SOS
-
Scusate, magari una domanda sciocca. Ma dato che sul basket esiste solo 1 o 2, non possiamo puntare e bancare direttamente su william hill lasciando perdere betfair?
-
@daveguitar no, oltre a trovare pessimi rating è una chiara azione speculativa che porta a limitazioni. Puoi però eventualmente puntare su William Hill e contro puntare su un altro sito
-
Ciao, ho usato un bonus sport per piazzare una scommessa live sul basket (superiore a 1.5), secondo voi è valido ai fini della promozione?
-
@riky le scommesse piazzate con saldo bonus non valgono per qualificarsi alle promo, in buona parte dei books compreso WH
-
-
@balzo ok grazie!
-
Niente, io ho fallito miseramente. Sono riuscito a fare solo due scommesse, le quote cambiano ad una velocità allucinante
-
a me dice che è scaduta ma sulla guida c'è scritto tre giorni
-
Questo post è eliminato! -
A chi ha usufruito dell'offerta chiedo se a voi è arrivato il bonus, a me ancora niente!
-
@Hachem10 di solito i bonus WH arrivano intorno alle 15
-
-
posso piazzare 5 scommesse uguali o devono essere diverse?
-
@asuma97 Devono essere scommesse diverse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet